L’acquisto di una Lamborghini richiede spese che pochi fortunati possono permettersi. Ora però c’è una super occasione, ecco i dettagli.
Il marchio Lamborghini vive un momento d’oro, una fase estremamente positiva della propria storia che la vede tra i marchi di supercar più in forma di quest’epoca. Attualmente, la gamma della casa del Toro è totalmente Plug-In Hybrid, dicendo addio per sempre ai motori puramente termici. La Revuelto è stata l’auto che ha avviato questa rivoluzione, rimpiazzando nella gamma la Aventador, per poi essere seguita dalla Urus SE, il nuovo SUV ibrido ricaricabile, e poi dalla Temerario, che ha preso il posto della Huracan.
Nella giornata di oggi, concentreremo la nostra analisi proprio sulla Huracan, che nel corso della propria storia ha conosciuto molte versioni speciali. La più nota, e curiosa, è senza dubbio la Huracan Sterrato, veicolo con assetto rialzato e con caratteristiche uniche, ma ne esistono anche delle altre. Ebbene, negli USA è ora in vendita una Lamborghini Huracan Tecnica, che potrebbe avere un prezzo molto ridotto rispetto a quello di listino. Attenzione però, perché c’è una motivazione dietro a questa riduzione di prezzo, che non può non essere presa in considerazione.
Lamborghini, questa Huracan Tecnica andrà presto all’asta
La Lamborghini Huracan Tecnica in questione è attualmente in vendita presso “Copart“, una casa d’aste che si occupa di vendere modelli d’alta fascia all’asta, ma si parla di modelli particolari. Così come molte altre che possono essere trovate sul sito web dell’azienda, anche questa Huracan Tecnica è in vendita con dei pesanti danni dopo un incidente, e starà al cliente che la acquisterà procedere con le riparazioni. Sappiamo che ha percorso solamente 336 miglia, l’equivalente di appena 540,74 km, ed era stata acquistata nel corso del 2024.

Il suo acquirente, tuttavia, non ha avuto fortuna, e deve aver avuto un incidente nelle prime settimane di utilizzo, decidendo poi di cederla, e la vettura è poi stata messa in vendita in quest’asta. Il prezzo non è stato ancora reso noto, ma sarà sicuramente più basso dei 237.500 euro di listino, una cifra che pochi possono considerare accettabile. La parte posteriore della Lamborghini, come vedete, è del tutto distrutta, con la ruota posteriore sinistra che è priva del parafango. Non siamo a conoscenza di eventuali danni meccanici, ma sicuramente, il problema non è relativo alla sola carrozzeria. Presto verranno resi noti i dettagli dell’asta per questo veicolo, che attualmente si trova ad Atlanta, nello stato della Georgia, negli USA.