Nel box Ferrari, nella tappa in Arabia Saudita, è arriva una delle artiste più note al mondo. Tutto studiato per spostare l’attenziona dalla pista al gossip?
Le immagini di Lewis Hamilton e Jennifer Lopez hanno fatto il giro del mondo. La Casa modenese è sembrata più interessata a mascherare i suoi problemi, nel corso del weekend arabo, che concentrarsi sulla pista. I meccanici della Scuderia modenese hanno visto arrivare diversi personaggi famosi, tra cui la cantante Jennifer Lopez. L’icona portoricana, a 55 anni, ha conservato intatta la sua bellezza e ha alleviato per qualche scatto l’umore a terra degli uomini del Cavallino.
La Rossa, nel 2025, avrebbe dovuto sfruttare l’arrivo di Hamilton per lottare, stabilmente, nelle prime posizioni della graduatoria. Nella passata stagione, a sorpresa, la Rossa si è ritrovata in lizza per la vittoria nella graduatoria dei costruttori. Il secondo posto, conquistato alle spalle della McLaren per una manciata di punti, aveva illuso i fan. Le parole di Vasseur e dei piloti, nelle fasi ottimistiche del pre-campionato, avevano creato un hype enorme sulla SF-25.
La monoposto ad effetto suolo italiana, invece, si è dimostrata fragile e poco performante su ogni tipo di tracciato. Solo in Cina, nella SR, Lewis Hamilton ha fatto la differenza, ottenendo un successo. Per il resto la sua stagione è stata, sin qui, da incubo. Leclerc ha strappato un terzo posto in Arabia Saudita, ma solo perché Norris è partito decimo a causa di un suo errore in qualifica e ha perso tempo alle spalle di Hamilton.
L’arrivo di Jennifer Lopez sconvolge i meccanici della Ferrari
La performance della cantante dopo le qualifiche, a cui si sono uniti tra gli altri Major Lazer e Usher, è stata la sua prima esibizione a un evento di F1 in 11 anni, dopo essere stata la protagonista del Gran Premio di Singapore del 2014. Ci sono stati una serie di sguardi curiosi al noto lato B dell’artista e non sono mancati commenti degli addetti ai lavori per la tuta rosa aderente di JLo.
In pista, il campione del mondo Max Verstappen ha conquistato la pole position con uno straordinario giro che lo ha portato appena davanti all’australiano Oscar Piastri. Quest’ultimo ha vinto poi il GP, celebrando il suo terzo trionfo in stagione. In Ferrari hanno ammirato Jennifer Lopez, ma farebbero meglio a osservare come gli avversari hanno progredito sul piano tecnico in questo primo scorcio di 2025.