Dacia, vuoi acquistare la nuova Bigster? C’è una super promozione, ma bisogna fare in fretta

La Dacia ha da poco lanciato sul mercato la nuova Bigster, per cui c’è ora un’offerta dedicata. Scopriamola in tutti i suoi dettagli.

Presentata ad ottobre in occasione del Salone dell’Auto di Parigi, la Dacia Bigster è la grande novità della casa rumena, un modello che permette al brand di guardare a segmenti più alti di mercato. Si tratta di un SUV che ha subito ottenuto giudizi positivi dalla stampa e dai potenziali clienti, che ne hanno gradito il design, le motorizzazioni, i corrispondenti prezzi e tutto ciò che mette a disposizione.

Dacia super promozione
Dacia grande occasione (Dacia) – Derapate.it

La Dacia Bigster è ora pronta per esordire sul mercato, e ciò non poteva che avvenire mediante una conveniente offerta, utile per incentivare al suo acquisto. Come sempre avviene in questi casi, la promozione non durerà in eterno, ed ha la durata di circa un mese. Per approfittarne c’è tempo sino al 5 di maggio prossimo, ed è pensata sia per chi è in possesso di partita IVA sia per clienti privati. Il finanziamento si basa sul valore futuro garantito, ed è dedicato al modello con motore Full Hybrid da 155 cavalli in allestimento Expression, che ha un prezzo di listino pari a 29.300 euro.

Dacia, ecco i dettagli sulla promozione del SUV Bigster

L’offerta che riguarda la nuova Dacia Bigster si basa su un anticipo di 7.310 euro. Il finanziamento è messo a disposizione da Mobilize Financial Services, e si basa su un piano rateale di 36 rate mensili da 188,85 euro al mese, con TAN al 4,99% e TAEG al 6,12%. La maxi rata finale, detta anche Valore Futuro Garantito, è pari a 18.752 euro. Secondo il contratto che i clienti andranno a stipulare, il limite massimo da poter percorrere in tre anni è di 30.000 km per chi intende restituire o sostituire il veicolo. in caso di eccedenza, si dovrà pagare un extra di 10 centesimi al chilometro.

Dacia Bigster dettagli offerta
Dacia Bigster in mostra (Dacia) – Derapate.it

Troviamo, tra le condizioni accessorie, la garanzia opzionale Dacia Zen, che può essere attivata con i tagliandi presso la rete ufficiale, che è valida sino a 7 anni di anzianità del mezzo o 150.000 km. Tra i vantaggi c’è sicuramente un anticipo che non è troppo costoso, e nella rata sono inclusi servizi utili come la manutenzione ordinaria, protezione furto, incendio, eventi naturali e rottura cristalli, ma anche la GAP Insurance. Tra gli svantaggi, tuttavia, rientra sicuramente una maxi rata finale sin troppo costosa, ed anche la percorrenza di chilometri nell’arco dei tre anni è molto limitata.

Gestione cookie