Jannik+Sinner%2C+che+disastro+per+il+campione+di+tennis%3A+non+riesce+neanche+a+fare+benzina
derapateit
/2025/03/07/jannik-sinner-che-disastro-per-il-campione-di-tennis-non-riesce-neanche-a-fare-benzina/amp/
News

Jannik Sinner, che disastro per il campione di tennis: non riesce neanche a fare benzina

Published by
Giovanni Messi

Il numero 1 al mondo del tennis, Jannik Sinner, ha avuto un problema non da poco nel momento in cui faceva benzina. Ecco i dettagli.

Il tennis è uno sport che è divenuto ancor più popolare rispetto a prima in Italia grazie a Jannik Sinner, che da promessa è sbocciato negli ultimi anni divenendo il punto di riferimento assoluto. L’altoatesino ha vissuto un 2024 da sogno, vincendo gli Australian Open e gli US Open, guadagnando il primo posto nel ranking ATP, ed iniziando il 2025 imponendosi nuovamente a Melbourne, prima della squalifica che per qualche mese lo terrà lontano dal campo.

Jannik Sinner numero 1 del tennis (ANSA) – Derapate.it

Tuttavia, siamo certi che un campione del calibro di Sinner tornerà subito a far valere il proprio strabiliante talento non appena tornerà in campo, per far sognare un paese che crede ciecamente in lui. Quando si diventa così popolari, come ben sappiamo, la privacy viene sempre meno, ed è ciò che il campione di tennis sta sperimentando al giorno d’oggi. Per Jannik anche effettuare benzina è diventata una vera e propria impresa, come vedrete nel video che abbiamo postato in basso. Scopriamo cosa è accaduto di preciso.

Sinner, assalito dai fan mentre riforniva la sua Audi

In occasione del suo rientro a Monte-Carlo dalle Alpi, sull’autostrada della Riviera Ligure, Jannik Sinner si è fermato ad una stazione di servizio per effettuare il pieno di carburante sulla sua Audi, ed è proprio in quel momento che qualcuno lo ha notato. Gli appassionati lo hanno letteralmente assalito, con una grande manifestazione d’affetto per il campione del tennis. Jannik è stato molto disponibile e si è prestato a salutare tutti, anche se in pochi secondi attorno a lui si è creata una vera e propria ressa. Qualcuno ha infatti intimato gli altri presenti di lasciarlo andare, ed è poi riuscito a risalire in auto a bordo del suo bolide.

L’Audi che guida Sinner non è una vettura dei quattro anelli qualunque, ma una spettacolare RS6 ABT Legacy Edition, dalla potenza massima di 760 cavalli. Il modello originale ne aveva 630, ma Jannik l’ha fatta personalizzare dopo averla acquistata. L’estetica è molto più sportiva grazie ad un kit, che si aggiunge alle modifiche al motore, e l’aerodinamica è stata estremizzata, con un assetto dedicato che assicura maggiore stabilità. Lo scarico sportivo ABT regala un sound da urlo, ed il prezzo di questo gioiello è di 102.500 euro, più 11.500 euro per installare il kit sopracitato. La targa è ovviamente quella del Principato di Monaco, dove vive.

Recent Posts

  • Auto

Vuole una Ferrari a tutti i costi e spedisce un assegno: no secco da Maranello e scatta la battaglia legale

In alcune occasioni, per acquistare una Ferrari non basta essere ricchi sfondati. Questa storia ne…

4 ore ago
  • Auto

Jeep, sarĂ  così la nuova Cherokee? Grandi novitĂ , l’abitacolo è ricco di innovazioni (VIDEO)

La Jeep Cherokee sarĂ  del tutto rivista nel 2026, ed ora emergono nuove immagini che…

11 ore ago
  • Auto

Mercedes avvia un maxi richiamo: problema su questi SUV, bisogna intervenire subito

La Mercedes sta affrontando un periodo complesso sul fronte richiami, ed è ora costretta ad…

13 ore ago
  • Auto

Ferrari, il nuovo bolide è pronto a mostrarsi: il look è da sogno e ha richiami dal passato (VIDEO)

La Ferrari sta ultimando le novitĂ  su un modello che a breve verrĂ  svelato ufficialmente.…

14 ore ago
  • Auto

Renault, schiaffo all’elettrico con i nuovi motori: il brand francese strizza l’occhio al passato e fa furore sul mercato

La Renault, in partnership con la cinese Geely, ha svelato dei nuovi motori a benzina…

16 ore ago
  • Auto

Bentley svela la sua nuova collezione: i nuovi gioielli che possono stregare il mondo, menzione speciale per questi dettagli

Il brand inglese, facente parte del Gruppo Stellantis, ha deciso di investire le sue risorse…

19 ore ago