BMW%2C+super+offerta+per+il+suo+piccolo+motociclo%3A+oltre+2mila+euro+di+vantaggi
derapateit
/2025/03/06/bmw-super-offerta-per-il-suo-piccolo-motociclo-oltre-2mila-euro-di-vantaggi/amp/
Moto

BMW, super offerta per il suo piccolo motociclo: oltre 2mila euro di vantaggi

Published by
Davide Russo

La Casa bavarese vuole incentivare le vendite di un modello che ha bisogno di una bella spinta per affermarsi sul mercato.  

In un momento storico in cui parlare di sostenibilità è diventato sempre più “mainstream” e la moltitudine di realtà che si definiscono green è in crescita esponenziale, c’è chi ha già fatto sua la cosiddetta transizione gemella auspicata dall’Unione Europea, unendo la sostenibilità e la tecnologia in un colpo solo.

Offerta su un motociclo BMW – Derapate.it

BMW rafforza il suo impegno nella mobilità elettrica con un’iniziativa promozionale per il CE 02, un veicolo che si distingue per design e versatilità. Fino al 31 marzo è previsto un contributo all’acquisto di 2.300 euro per chi desidera un mezzo innovativo per la città. Il CE 02 è stato progettato per adattarsi alle esigenze della mobilità urbana: pesa 132 kg nella versione da 11 kW (15 CV) e 119 kg in quella da 4 kW (5 CV), con un’altezza sella di 750 mm per una guida confortevole, versatile e green.

Questo mezzo, accessibile già dai 16 anni con patente A1 e dai 14 anni nella versione limitata con patente AM, offre un’opportunità interessante per chi cerca un’alternativa sostenibile. Si tratta di un mezzo alla portata di tutti. Un’opzione moderna al tradizionale scooter ed accessibile a un pubblico variegato che cerca un approccio alla mobilità nel pieno rispetto dell’ambiente.

L’offerta BMW sul CE 02

Il CE 02 è secondo BMW un “eParkourer”, un mezzo a metà strada tra uno scooter elettrico e una moto, con una velocità massima di 95 km/h e un’autonomia dichiarata superiore ai 90 km. La versione limitata, invece, raggiunge i 45 km/h, risultando adatta anche a chi possiede solo la patente B. Le moto elettriche rappresentano una soluzione concreta per abbattere l’inquinamento atmosferico e acustico. A differenza dei motori a combustione interna, i motori elettrici non emettono gas serra durante l’utilizzo, contribuendo così a migliorare la qualità dell’aria nelle città. In Cina stanno plagiando le moto bavaresi.

Promo BMW CE 02 (Media Press) Derapate.it

Oltre ai benefici ambientali, le moto elettriche si distinguono anche per i costi di gestione ridotti rispetto ai modelli tradizionali. Anche se il costo iniziale di acquisto può essere più elevato, il risparmio si concretizza nel lungo termine grazie a spese di manutenzione e ricarica molto inferiori. L’investimento in una moto elettrica non è solo un passo verso la sostenibilità ambientale, ma una idea smart per la mobilità. BMW offre un contributo di 2.300 euro da cogliere al volo per l’acquisto del CE 02 fino al 31 marzo.

Recent Posts

  • Auto

Vuole una Ferrari a tutti i costi e spedisce un assegno: no secco da Maranello e scatta la battaglia legale

In alcune occasioni, per acquistare una Ferrari non basta essere ricchi sfondati. Questa storia ne…

4 ore ago
  • Auto

Jeep, sarà così la nuova Cherokee? Grandi novità, l’abitacolo è ricco di innovazioni (VIDEO)

La Jeep Cherokee sarà del tutto rivista nel 2026, ed ora emergono nuove immagini che…

11 ore ago
  • Auto

Mercedes avvia un maxi richiamo: problema su questi SUV, bisogna intervenire subito

La Mercedes sta affrontando un periodo complesso sul fronte richiami, ed è ora costretta ad…

13 ore ago
  • Auto

Ferrari, il nuovo bolide è pronto a mostrarsi: il look è da sogno e ha richiami dal passato (VIDEO)

La Ferrari sta ultimando le novità su un modello che a breve verrà svelato ufficialmente.…

14 ore ago
  • Auto

Renault, schiaffo all’elettrico con i nuovi motori: il brand francese strizza l’occhio al passato e fa furore sul mercato

La Renault, in partnership con la cinese Geely, ha svelato dei nuovi motori a benzina…

16 ore ago
  • Auto

Bentley svela la sua nuova collezione: i nuovi gioielli che possono stregare il mondo, menzione speciale per questi dettagli

Il brand inglese, facente parte del Gruppo Stellantis, ha deciso di investire le sue risorse…

19 ore ago