E’ paradossale come tantissimi milionari riescano a mettere le mani su potenti vetture da corsa e poi non le sappiano guidare. Guardate come è ridotta questa magnifica Ferrari.
Con una cadenza regolare e preoccupante vi somministriamo le immagini di avventate azioni di fantomatici stuntman che credono di poter domare cavallerie record. Per portare al limite una Ferrari occorre essere degli esperti conducenti, ma la maggioranza crede sia un gioco da ragazzi. Osservando le azioni in pista dei pilota della Scuderia modenese c’è chi prova ad emulare in strada manovre a velocità esagerate.
Chi acquista una Ferrari non lo fa per girare piano ma occorre avere un approccio tranquillo sulle strade di tutti i giorni per evitare disastri. La cosa più logica sarebbe quella di andare in un circuito, seguiti da un pro driver, e imparare la guida sportiva. Una Ferrari in pessime condizioni è stata pizzicata sulla LA Highway. Il veicolo era appena stato coinvolto in un incidente e la polizia ha scortato l’auto fuori dall’autostrada. La Ferrari distrutta con un parafango saltato, paraurti a pezzi e airbag aperti ha attirato l’attenzione di alex.choi. Sul profilo Instagram vedrete delle immagini che sono un colpo al cuore per un purista.
Un esemplare di F8 Spider ha provocato un terribile rumore sull’asfalto, viaggiando su ruote gravemente danneggiate e trascinando elementi distrutti. Gli agenti della California Highway Patrol sono intervenuti alle 5 del mattino. Gli agenti hanno immediatamente localizzato la Ferrari F8 Spider in pezzi che era stata coinvolta in un incidente pochi minuti prima del loro arrivo. Hanno ricostruito la scena e compreso subito che c’era stata una manovra azzardata ad alta velocità.
Il conducente della sportiva emiliana avrebbe sterzato bruscamente per evitare un altro veicolo, perdendo il controllo della sua Ferrari. A quel punto è finito contro il divisorio centrale in cemento dell’autostrada. Il frontale della vettura è ridotto in pezzi. Il cofano è saltato e si è contorto. I gruppi ottici sono danneggiati e sono scattati gli airbag per proteggere i passeggeri. Entrambe le ruote anteriori erano gravemente danneggiate.
“I vostri cerchioni sono già rovinati, la macchina è già distrutta, non importa se si rovina ancora di più, va bene?”, ha affermato l’agente all’automobilista. Un’auto della polizia ha scortato la Ferrari in un posto sicuro per ridurre il pericolo di altre collisioni. La Ferrari F8 vanta sotto il cofano un V8 biturbo da 3,9 litri, che sprigiona 710 cavalli e 770 Newton metri di coppia. L’auto scatta da 0 a 100 km/h in soli 2,6 secondi e raggiunge la velocità massima di 340 km/h. A bordo basta un piccolo errore per ritrovarsi con un gran danno ingente da pagare.
La Volkswagen non punta solo sull'elettrico, ma presenta anche nuovi motori a benzina. Ecco la…
La Dacia Sandero Stepway è la variante a ruote più alte della best seller rumena,…
La Casa torinese ha scelto di reinserire nel proprio listino un modello che non ha…
La Maserati ha deciso di puntare su nuove proposte elettriche ma i puristi vorrebbero vedere…
Il colosso cinese vuole sfruttare un meccanismo ingegnoso per allargare la propria presenza sul mercato…
La Lancia sta tornando a fare la voce grossa sul mercato con soluzioni tecniche di…