Fedez ha avuto la fortuna di costruirsi una posizione economica tale che può permettersi l’acquisto di uno dei modelli più iconici dell’era moderna della Ferrari.
Chiunque vorrebbe chiudere la porta di casa con in mano le chiavi di una Ferrari. Nel suo garage Fedez ha trovato una bella sorpresa. Il cantante milanese si è regalato una magnifica SF90 Stradale. Nel 2007 l’artista ha realizzato il suo primo mixtape Pat-a-Cake, per l’etichetta discografica indipendente Funk Ya Mama del rapper Esa. Ha debutto su palcoscenici importanti, affiancando come seconda voce le esibizioni dal vivo del rapper Fadamat, con cui lavorò a un disco collaborativo.
Nel 2010 ha pubblicato il suo secondo mixtape BCPT, a cui hanno collaborato artisti appartenenti alla scena rap italiana come Emis Killa, G. Soave e Maxi B. Durante lo stesso anno ha pubblicato anche l’EP Diss-Agio, in collaborazione con Vincenzo da Via Anfossi e Dinamite e prodotto da JT. Il successo vero è arrivato grazie all’incontro con il rapper J-Ax. Quest’ultimo annunciò di aver fondato una nuova etichetta discografica indipendente insieme a Fedez, la Newtopia.
Il milanese è diventato un personaggio pubblico, grazie alla relazione con la fashion blogger Chiara Ferragni e per le partecipazioni, in qualità di giudice, di X-Factor. Chi si avvicina all’acquisto di una vettura da sogno come una SF90 Stradale deve, per forza, godere di una posizione economica invidiabile. Si tratta di un bolide che ha una potenza complessiva di 1000 CV. E’ un’auto complessa e facile a seconda della tipologia di guida prescelta, ma molto dipende dalla capacità dell’automobilista. Non è semplice per Fedez nemmeno capire le operazioni più elementari dato l’alto livello di tecnologia a bordo.
Sarebbe potuto andare meglio il primo giro a bordo del bolide del Cavallino. Per Fedez il problema non è stato quello di destreggiarsi tra le vie del centro, ma comprendere come, prima di tutto, far funzionare il mostro ibrido della Casa modenese ed uscire dal suo box. La SF90 Stradale scatta da 0 a 100 km/h in soli 2,5 secondi, mentre lo 0 a 200 km/h viene coperto in meno di 7 secondi. La top speed è di 340 km/h.
Con 1000 cavalli totali la SF90 Stradale è entrata di diritto nella storia della Ferrari. Ai tempi i Ferragnez erano insieme e felici. L’influencer, nel filmato, ha preso in giro il coniuge, pensando alle orecchie di topolino. Il rapper è sembrato molto meno divertito della ex moglie a bordo della vettura. Vedere per credere.
La Renault è un brand dotato di una vasta gamma, e qualche anno fa ci…
La produzione della FIAT Grande Panda è iniziata in quel di Kragujevac, in Serbia. L'obiettivo…
Gianni Agnelli e Silvio Berlusconi hanno fatto la storia del nostro Paese con visioni imprenditoriali…
Continuano i guai tecnici per il brand Audi che dall’investimento sulle auto elettriche sta ricavando…
Oggi vi parleremo di cinque auto che non hanno rubato il cuore per la bellezza…
Marc Marquez ha completato un altro weekend in formato mondiale in Qatar. Ha eguagliato un…