Una Lamborghini ha preso fuoco in mezzo alla strada, apparentemente senza motivi. Proviamo a scoprire cosa è accaduto, i dettagli.
Il brand Lamborghini si avvia alla conclusione di un anno molto positivo, nel quale ha ottenuto risultati commerciali mai visti in passato. Pensate che il primo semestre si era chiuso con oltre 5.500 auto vendute, e c’è grande possibilità di chiudere in crescendo il 2024, così da guardare al futuro con grande ottimismo. Al giorno d’oggi, la gamma della casa del Toro è totalmente Plug-In Hybrid, ed offre modelli come la Revuelto, la Urus SE e la Temerario, che stanno ottenendo dei risultati già piuttosto importanti.
La Lamborghini ha dunque accettato la sfida dell’elettrificazione, e tra pochi anni svelerà al mondo la prima full electric, verosimilmente un SUV basato sul concept Lanzador presentato lo scorso anno. Le auto di questo brand sono tra le più amate in tutto il mondo, ed oggi vi mostreremo delle immagini che vi faranno piangere. Una spettacolare Lambo ha infatti preso fuoco in mezzo alla strada, andando così distrutta. Scopriamo cosa è accaduto, anche se, al momento, non ci sono ancora state fornite delle spiegazioni sulla causa di questo incendio.
Lamborghini, la Aventador si incendia a Dubai
Sulla pagina Instagram “Supercar Fails“, che da sempre ci aggiorna su episodi drammatici che vedono protagoniste le auto di lusso, è stato caricato un video da non credere. Una Lamborghini Aventador ha preso fuoco in quel di Dubai, in mezzo alla strada, ed è stata ripresa in un video amatoriale. Si vede che il fuoco emerge dal vano motore, ed è probabile dunque che ci sia stato un guasto al portentoso propulsore V12 da 770 cavalli aspirato, che garantisce prestazioni uniche, ma che, in questo caso, ha avuto evidenti problemi.
Visualizza questo post su Instagram
Come anticipato, non è stata chiarita la dinamica di quanto accaduto, ed occorrerà svolgere le dovute indagini per capire la causa di questo drammatico incendio. Ovviamente, la Lamborghini in questione sarà da portare allo sfascio, perché danni simili non sono riparabili. Per bloccare subito gli oppositori dell’elettrico e dell’ibrido, segnaliamo che l’Aventador non fa parte della gamma Plug-In Hybrid ed è spinta solo dal motore termico, cosa che accende ulteriormente il mistero su quanto accaduto. La speranza è che presto emerga la verità, in modo da evitare che episodi di questo tipo non si verifichino più in futuro.