Il CEO della Tesla, Elon Musk, ha una concezione molto diversa di famiglia. In un mondo che oggi stenta a produrre una prole numerosa, il sudafricano ha preso una decisione controcorrente.
L’uomo più ricco del mondo anche oggi fa parlare di sé. Stavolta non per i suoi averi, che tra l’altro sono esplosi, detenendo attualmente un patrimonio pari a 432 miliardi di dollari. Da settimane la diatriba tra Elon Musk e sua figlia Vivian diventa sempre più accesa. Questa situazione non si può definire mero e proprio gossip in quanto le informazioni arrivano quasi dai diretti interessati e dai loro referenti mediatici e ci danno l’opportunità di parlare della sua estesa famiglia.
La disputa vede protagonista la figlia più grande di Elon Mask, Vivian, che non è la primogenita in quanto il primo figlio, Nevada Alexander, ha segnato la vita del sudafricano con la prematura morte a soli due settimane dalla nascita. Vivian è nata nel 2004, anzi sarebbe meglio dire è nato, alla nascita era infatti un maschio a cui era stato dato il nome di Xavier. A soli 18 anni ha intrapreso il percorso per il cambio genere. Ha, inoltre, cambiato nome in Vivian Jenna Wilson sottolineando così il non voler avere nulla a che fare con il padre, potremmo definirlo un vero e proprio disconoscimento. Sapete chi è più ricco tra John Elkann ed Elon Musk? La risposta vi stupirà e non è scontata come immaginate.
Ma quanti sono i figli di Elon Musk?
“Mio figlio è stato ucciso dalla cultura woke“, ha dichiarato il più noto uomo d’affari del mondo. Musk così dicendo ha accusato il sistema scolastico e universitario americano di aver influenzato la mente di un adolescente confuso. Di tutta risposta, Vivian, ha incolpato, in un’intervista alla NBC, il padre di essere stato quasi sempre assente, raccontando di sfuriate e confermando i noti tratti del carattere dell’uomo quale freddezza e narcisismo.
Il numero preciso di figli di Elon Musk ha sempre lasciato un alone di mistero, che finalmente è stato risolto dall’uscita della biografia scritta da Walter Isaacson. Musk ha avuto 2 matrimoni, dal matrimonio con Wilson sono nati 6 figli. Nel secondo matrimonio aveva una relazione aperta, e ha avuto 3 figli dalla seconda moglie e 3 figli da un’altra donna. Se i conti tornano, da tre donne diverse Musk ha avuto dodici figli, nove maschi e due femmine (Vivian e Exa) più l’ultimo arrivato che farà, sicuramente, impazzire i paparazzi americani.