Piaggio%2C+scooter+a+met%C3%A0+prezzo+con+il+fuori+tutto%3A+paghi+poco+e+il+resto+te+lo+offrono+i+bonus%2C+%C3%A8+un+affare
derapateit
/2024/12/11/piaggio-scooter-a-meta-prezzo-con-il-fuori-tutto-paghi-poco-e-il-resto-te-lo-offrono-i-bonus-e-un-affare/amp/
Moto

Piaggio, scooter a metà prezzo con il fuori tutto: paghi poco e il resto te lo offrono i bonus, è un affare

Published by
Giovanni Messi

Il gruppo Piaggio ha in mente una serie di importanti sconti per la fine del 2024, e quella di cui vi parleremo oggi è una super offerta.

Il mercato degli scooter è piuttosto altalenante in Italia ed in Europa, con improvvisi picchi nelle vendite alternati ad alcuni rallentamenti. Nel nostro paese, un punto di riferimento nella loro produzione è senz’altro il gruppo Piaggio, un vero e proprio colosso con sede a Pontedera, in Toscana, dove è presente il quartier generale e lo stabilimento di produzione più grande del brand.

Piaggio super sconto – Derapate.it

Come anticipato, la situazione di mercato è molto difficile da leggere e da interpretare, con le vendite che, per tutti i costruttori, non sono più quelle di una volta. Ecco svelato il motivo per il quale, al giorno d’oggi, vengono messe a disposizione dei clienti un gran numero di offerte, con sconti e promozioni che hanno l’obiettivo di incentivare la vendita. Nelle prossime righe, vi porteremo a conoscenza di una delle più convenienti del momento, che riguarda uno scooter Piaggio molto apprezzato in diversi angoli d’Europa. Andiamo a scoprire i dettagli dell’occasione, ma fate in fretta perché durerà per poche settimane.

Piaggio, ecco la grande offerta per lo scooter 1

Il gruppo Piaggio ha da tempo svolto degli importanti investimenti in materia di mobilità sostenibile, ed è per questo che i prezzi sono, man mano, divenuti sempre più popolari. La promozione in questione riguarda il modello 1, lungo 1,72 metri, con una sella alta 77 cm da terra, ed un peso che varia dai 75 ai 79 kg. Troviamo tanti passi in avanti sul fronte tecnologico nell’ultima versione, su cui è stata introdotta anche una presa USB per la ricarica dello smartphone. Per avviarlo, è sufficiente il sistema della smart key, con un motore che ha 2,2 kW di potenza massima.

Piaggio 1 in mostra (Piaggio) – Derapate.it

Se deciderete di optare per più potente variante 1 Active, si toccano i 3 kW, per non parlare dei grandi vantaggi garantiti dai limitati livelli di consumo ed emissioni in città. Il prezzo di listino è pari a 2.799 euro, ma con gli ecobonus i costi cadono notevolmente. Infatti, il modello base può essere vostro a soli 1.949 euro con la rottamazione di uno scooter Euro2, ma se non si rottama nulla, sarà comunque acquistabile a 2.186 euro. Dunque, lo scooter Piaggio 1 è davvero conveniente, ed anche l’Active scenderà a 2.419 euro con rottamazione e 2.714 euro con rottamazione. L’occasione è davvero ghiotta ed è il momento di approfittarne.

Recent Posts

  • Auto

Tesla, affare d’oro con Stellantis: l’Ue mette in ginocchio i marchi italiani

Le scelte compiute a Bruxelles stanno mettendo in cattive acque i colossi europei dell’automotive. Tesla…

5 ore ago
  • News

La storia rivoluzionaria delle auto ibride

Le auto ibride hanno alle spalle un percorso storico molto affascinante, che affonda le radici…

9 ore ago
  • Auto

Su queste auto non potrai mai montare l’impianto a GPL: fai attenzione, rischi grosso

Non tutte le auto sono compatibili con un sistema GPL, ed è meglio informarsi prima…

11 ore ago
  • Formula 1

Vettel cuore Ferrari: le sue parole su Hamilton scaldano i tifosi della Rossa

Sebastian Vettel e Lewis Hamilton sono stati grandi rivali, ma ora il tedesco sostiene la…

21 ore ago
  • News

Mercato auto sempre più in ginocchio: America e Cina si sfidano sulla pelle dei clienti, altra batosta per tutti

In Cina non hanno preso benissimo la posizione assunta dal rieletto Presidente degli Usa, Donald…

1 giorno ago
  • Formula 1

Verstappen pronto a lasciare la Red Bull? C’è un motivo nel team che può dare la batosta decisiva

Max Verstappen non è in rapporti idilliaci con la Red Bull, ed il suo contratto…

1 giorno ago