La FIAT ha una gamma che è piuttosto vasta, ed ora vi parleremo di un’occasione d’acquisto unica. Ecco di che modello si tratta.
Il mercato dell’auto è in una fase di semi-paralisi per quanto concerne il prodotto nuovo, mentre l’usato si conferma in netta crescita. La FIAT sta attraversando un momento molto difficile, con le vendite che sono in netto calo, tant’è che è stata superate nelle immatricolazioni sia dalla Toyota che dalla Volkswagen, un qualcosa che non era probabilmente mai accaduto sul mercato italiano. Anche le altre case del nostro paese, tutte membri del gruppo Stellantis, stanno zoppicando.
La FIAT punta ora a risollevarsi grazie alle tante novità che sono previste per i prossimi anni, a cominciare dalla Grande Panda, dalla quale nascerà una serie di modelli del tutto nuovi. Nel 2026 toccherà alla Fastback ed alla nuova Multipla, e tutte loro saranno messe a disposizione sia con motore ibrido a benzina che elettrico, in modo da lasciare libera scelta al cliente. Nelle prossime righe, vi parleremo di un’auto usata che è in vendita ad un prezzo da record, imparagonabile a quelli dei modelli nuovi che ci sono oggi a listino.
Sul sito web “Spoticar.it“, troviamo una FIAT 500L in vendita ad appena 7.900 euro, spinta da un motore diesel 1.3 MultiJet in allestimento Pop Star da 85 cavalli di potenza massima S/S. Il cambio è manuale, per un’auto che è stata immatricolata nel 2014. Nel corso della sua carriera, per così definirla, ha percorso sino ad oggi 103.863 km, una distanza non esagerata se si considera che monta un affidabile motore a gasolio, e che ha già un decennio sulle spalle. Inoltre, si può decidere di acquistarla mediante un comodo finanziamento, che sicuramente risulterà molto conveniente.
Nello specifico, dovrete versare 2.370 di anticipo, con 96 rate mensili da 92 euro e TAN fisso al 9,50% e TAEG al 13,55%, e l’offerta è valida fino al 31 di dicembre prossimo. La cilindrata del motore è pari 1.248 cc, e rispetta la normativa Euro 5 per quanto concerne le emissioni. Questa FIAT è un’ottima occasione da sfruttare, dal momento che è molto spaziosa e confortevole, ed anche le prestazioni sono soddisfacenti. Non fartela scappare a questo punto.
Nella storia imprenditoriale italiana merita un posto d’onore Luca Cordero di Montezemolo. L’ex Presidente della…
Lewis Hamilton ha salutato la Mercedes per entrare nel mondo Ferrari. Il 7 volte iridato…
I ribelli siriani hanno pubblicato un video in cui fanno vedere il parco auto dell'ex…
Ancora problemi in casa BMW. E riguarda una delle ultime vetture lanciate sul mercato. Ecco…
Un impero che crolla, un gigante che vacilla. Sta vivendo il suo momento più buio…
Le emissioni auto sono al centro delle polemiche in questi mesi, ed oggi vi sveleremo…