Stellantis sta per dare vita a un’auto pazzesca, con le sue prestazioni che la porteranno a rivoluzionare l’elettrico.
Non sta passando un momento eccezionale il Gruppo Stellantis, con questo colosso che infatti deve fare i conti con i continui stop alla produzione. Si sa che le aziende vorrebbero passare all’elettrico il prima possibile in questo periodo, peccato però che non si stiano ottenendo i risultati sperati.
Lo si vede per esempio con il caso della FIAT 500e, con questo che avrebbe dovuto essere un modello di eccezionale caratura, adatto per la città, ma i suoi costi e le prestazioni non eccezionali, hanno portato all’ennesimo stop. Questo è un problema enorme anche per tutti i lavoratori, soprattutto per coloro che si trovano a Mirafiori.
Intanto il Governo accusa Stellantis di favorire le sedi francesi, ma la DS non sta di certo attraversando un buon periodo. Il colosso transalpino era uno di quelli che stava per essere messi in discussione per il futuro del Gruppo. Ora però è tempo di dare vita a un modello eccezionale, con la DS che presenta un teaser che fa strabuzzare gli occhi.
DS8: arriva il nuovo SUV-Coupé da sogno
L’elettrico non sta ancora ingranando come erano le attese, ma nonostante questo vi è modo di ammirare la produzione nel prossimo futuro di una serie di eccellenti modelli. La DS lo sta facendo con la futura variante della 8, una supercar elettrica che si presenterà con la possibilità di rimanere in strada per un totale di ben 750 km.
Questo è un risultato straordinario e soprattutto rivoluzionario, considerando infatti come la tenuta da sempre è il punto debole delle vetture elettriche. Non mancherebbero inoltre i grandi miglioramenti da un punto di vista tecnologico, con la guida che risulta essere rialzata e molto comoda, con i fari anteriori che sono DS Pixel Led Vision 3.0.
Il design è sicuramente molto elegante e al tempo stesso si ha modo di ammirare un’eccezionale componente sportiva che è alla base di questa auto. La DS8 dunque è un modello al passo con i tempi ed è anche nel pieno rispetto ambientale. Stellantis dunque ha deciso di effettuare una bella virata verso le auto di lusso, con queste che possono diventare così l’ideale per poter ampliare sempre più l’interesse globale verso le vetture elettriche. Per ora si tratta solo di un teaser, con la speranza è che a breve possa arrivare davvero questa vettura sul mercato.