Una Ferrari Purosangue di colore Giallo Modena si è schiantata ad alta velocità, risultando molto danneggiata. Ecco cosa è accaduto.
Quando ci si mette al volante di una Ferrari, c’è sempre il rischio di poter causare qualche brutto incidente, come del resto a bordo di ogni auto molto potente. Infatti, questi modelli hanno delle prestazioni eccezionali, e non appena si decide di schiacciare il piede sull’acceleratore, se non si hanno le giuste capacità di controllo, le cose possono andare storte. Questo è ciò che è accaduto al SUV Purosangue, vittima di un drammatico crash, dal quale per fortuna non sono scaturite vittime o gravi feriti.
La storia che vi racconteremo ha davvero dell’incredibile, dal momento che l’incidente di questa Ferrari è stato provocato da una donna di una certa età, una vera e propria star delle televendite che vanta una collezione di diverse auto del Cavallino, delle quali è molto appassionata. Questa volta però la signora ha davvero esagerato, mettendo a rischio sia la sua vita che quella degli altri.
Ferrari, gravissimo incidente per questo Purosangue
L’incidente a cui stiamo facendo riferimento è avvenuto in Germania, sull’A23, nei pressi di Itzehoe. La pagina Instagram “Supercarfails“, che da sempre ci aggiornano sugli svarioni che vedono protagoniste le auto di lusso e potenti, ha caricato delle immagini davvero spaventose, che fanno pensare al peggio. Brigitte Lund-Arnold, di 84 anni, si è schiantata a bordo della sua Ferrari Purosangue, che dopo diverse piroette ha concluso la propria corsa sul tetto.
Secondo quello che è emerso, la star delle televendite stava viaggiando alla bellezza di 312 km/h quando ha perso il controllo del SUV, provocando così uno spaventoso incidente. In sostanza, la donna stava spingendo l’auto alla sua massima velocità, sfruttando pienamente i 725 cavalli messi a disposizione dal motore V12 aspirato del Purosangue, posto in posizione anteriore. Siamo certi che le cose sarebbero potute andare anche molto peggio, ma per fortuna, nessuno si è fatto male.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto raccontato dalla donna in persona, la sua Ferrari avrebbe subito un difetto tecnico che avrebbe provocato l’incidente, ed ora le autorità stanno indagando su quanto accaduto. La Lund-Arnold avrebbe infatti dalla sua una notevole collezione di auto del Cavallino e sarebbe una pilota esperta di queste macchine. Vedremo se verrà riscontrato, a tutti gli effetti, un problema reale.