Il brand Kymco sta ottenendo un notevole successo sul fronte delle vendite, ed ora vi sveleremo come vanno i suoi scooter. I dettagli.
Il mercato degli scooter è da sempre molto combattuto, e presenta varie sfide che i costruttori devono affrontare, soprattutto in un momento come questo, fatto da grandi battaglie sotto il profilo tecnologico. Il brand Kymco, che arriva da Taiwan, è una fase di grande crescita, grazie a dei modelli che vengono venduti a prezzi contenuti e che sono comunque di altissima qualità. Si tratta di una delle rivelazioni del nuovo secolo, pur essendo nata molto tempo a, nel 1963, in quel di Kaohsiung.
In particolare, la Kwang Yang Motor Corporation venne al mondo per conto della Honda, dal momento che venne fondata dal gigante nipponico come produttore di parti di veicoli per proprio conto. Nel corso del tempo, Kymco ha acquisito sempre più autonomia, sino a diventare del tutto indipendente dalla Honda nel 1985, anche se il primo scooter fatto per conto proprio era già arrivato nel 1970. Al giorno d’oggi, la casa di Taiwan ha la propria sede centrale a Kaohsiung, dove venne fondata, con una produzione annua di ben 400.000 modelli tra scooter e quad. In attività ci sono ben 3.000 dipendente solamente in quello stabilimento.
Ma a questo punto, è arrivato il momento di scoprire come vanno gli scooter della Kymco, cercando di svelarvi il motivo del loro grande successo. Per prima cosa, sono davvero facili da guidare e da gestire, anche nelle strade più tortuose, soprattutto per chi è ancora alle prime armi sulle due ruote. Si aggiunge poi anche un altro aspetto vantaggioso, vale a dire la notevole dotazione di serie, che permette anche a chi vuole spendere cifre contenute di poter optare su tanti tipi di comfort, che negli scooter della concorrenza sono invece a pagamento.
Inoltre, gli scooter del brand Kymco vengono venduti a prezzi molto bassi, come l’Agility 50 R12 che costa appena 1.500 euro, mentre l’Agility 125 S sarà vostro a 2.790 euro, assicurandovi prestazioni di prima fascia ed una grande maneggevolezza, ideale per affrontare al meglio il traffico cittadino. Sono di primo livello anche i materiali, ed in sostanza, il brand taiwanese è in grado di offrirvi la massima qualità al minimo prezzo, e vi assicuriamo che l’acquisto di un modello di questo brand è un vero e proprio affare. Provare per credere.
La Mazda è uno dei marchi storici del mercato giapponese, ma non tutti conoscono da…
Gli scontri dialettici, figli di una visione molto distante, tra Giorgia Meloni e John Elkann…
I programmi di espansione dell’Aston Martin procedono ma i fatturati piangono. La situazione si sta…
Le novità in strada comportano anche il rischio di multe davvero molto salate e in…
Charles Leclerc è stato, letteralmente, fatto a pezzi da un ex pilota McLaren che dava…
La Dacia continua a migliorare la propria gamma e per il 2025 è previsto una…