La Dacia continua a migliorare la propria gamma e per il 2025 è previsto una novità che impazza già con le foto spia.
In questi anni abbiamo ormai imparato ad apprezzare sempre di più un marchio in grande fase di sviluppo come la Dacia. Il colosso del Gruppo Renault ha dimostrato infatti di saper unire da un lato vetture a basso costo e che allo stesso tempo fossero anche qualitativamente di ottimo livello.
Questo ha permesso così di portare la Sandero a essere l’auto più venduta in tutta Europa, con i suoi numeri che sono sensazionali. Le motivazioni sono differenti, dato che si tratta di una citycar, ma con delle dimensioni molto più sostanziose rispetto alla concorrenza, con un costo che parte solo da 13 mila Euro.
La Dacia però guarda con attenzione a tutti, anche alle famiglie più numerose, per questo ha dato vita a un bellissimo minivan come la Jogger. Una vettura che però per il 2025 può cambiare completamente la propria forma, con il prezzo che rimarrà ancora molto contenuto e in molti richiederanno dunque il suo acquisto.
La Jogger al giorno d’oggi la ammiriamo con una lunghezza da 455 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 167 cm, il che le dà modo non solo di essere omologata per cinque, ma anche per sette persone. Si fa apprezzare per una serie di accessori tecnologici di ottima caratura e inoltre ha anche un’ampia scelta di motori. Quello basilare è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che può erogare così un massimo di 110 cavalli, per un costo di 18.250 Euro.
Una sensazionale auto che però, stando a quanto riporta la foto spia di Carscoops, è ormai prossima a cambiare volto per il 2025. Si nota infatti una differenza legata alla griglia anteriore, con questa che è molto più sottile rispetto al passato, rendendo in qualche modo più “SUV” questa vettura, infatti sembra essere di derivazione della Duster.
Le modifiche però non si fermano di certo qui e lo si vede dal fatto che vi sono dei fari innovativi e anche un paraurti differente rispetto a quello attuali. Non ci dovrebbero essere grossi cambiamenti invece per quanto riguarda l’aspetto motoristico, con l’unica cosa che è certa è che sarà confermata la variante Mild Hybrid e anche quella GPL, con la Dacia che continua a spopolare sul mercato e lo farà ancora di più rinnovando un modello già vincente.
La Porsche non si dedica solo alle auto. C'è una torre che è un vero…
In casa Volkswagen è stata presa una decisione che sa di svolta storica, e che…
L’industria dell’Automotive si sta disfacendo a causa di una politica europea che sta creando enormi…
Dopo il ritiro delle superstar del motociclismo gli ascolti sono molto calati. La MotoGP ha…
La crisi del settore automotive è ormai ben nota, ed ora l'Europa pare voler darci…
Oggi non vi parleremo della Delta, ma di un altro modello di Lancia che ha…