Ford Puma ad un prezzo mai visto prima: con la nuova promozione tua a meno di una FIAT 600

La Ford Puma è un’auto molto ambita anche in Italia, ed oggi vi parleremo di una super offerta che la rende ancor più economica.

Il brand Ford non vive un periodo particolarmente eccezionale, a causa dell’eccessiva fiducia nelle auto elettriche, per il momento non ripagata dalle scelte dei clienti. Tuttavia, ci sono dei modelli dotati di motore termico che, anche dalle nostre parti, sono molto apprezzati, e che stanno tenendo in piedi la baracca. Un esempio ci viene fornito dal crossover SUV Puma, prodotto a partire dal 2019, che viene costruito in Europa, presso lo stabilimento di Craiova, in Romania.

Ford che occasione
Ford prezzo super (Ford) – Derapate.it

Viene venduto sia sul mercato europeo che su quello dell’Australasia, ovvero nell’insieme delle terre comprese tra Asia ed Oceania, mentre non è presente nei listini statunitensi. Dunque, si tratta di un modello pensato più per i nostri mercati, e c’è da dire che i risultati di vendita hanno dato credito a questa mossa. Nelle prossime righe, vi parleremo di un’offerta molto conveniente a disposizione dei clienti Ford, che potranno ottenerla così ad un prezzo ancor più vantaggioso del solito. Ecco i dettagli.

Ford, ecco la super offerta per il crossover Puma

L’offerta relativa alla Ford Puma è stata descritta sul sito web “Automoto.it“, che ha fornito una visione piuttosto chiara sulla promozione. In particolare, la versione Puma Titanium 1.0 EcoBoost Hybrid da 125 cavalli di potenza massima viene venduta a 23.750 euro in caso di permuta, a fronte di un prezzo di mercato che, senza incentivi o sconti, parte da 27.500 euro.

Ford Puma dettagli offerta
Ford Puma in mostra (Ford) – Derapate.it

Dunque, lo sconto è notevole, ed è possibile puntare su un finanziamento dalla durata di quattro anni, senza dubbio molto conveniente. L’anticipo da versare è pari a 3.850 euro, per poi pagare le 48 rate mensili con importo da 193 euro al mese, incluse le spese di incasso. A quella che è la somma dell’anticipo è necessario aggiungere 390 euro relativi alle spese di gestione della pratica, e con la prima rata, anche dell’imposta di bollo.

Se l’obiettivo è quello di tenere con voi la Ford Puma, si dovrà procedere al pagamento della maxi rata finale, pari a 14.025 euro, ovvero il 51% rispetto al prezzo di listino. Come sempre accade in questi casi, si può anche decidere di restituire l’auto alla fine dei quattro anni di finanziamento, ma in quel caso, dovrete rispettare un chilometraggio massimo di 30.000 km. Altrimenti, dovrete versare 20 centesimi in più per ogni km di eccesso. Il TAN è al 3,95% con TAEG al 5,09%.  L’offerta ha i suoi vantaggi.

Gestione cookie