Se siete dei tifosi della Scuderia Ferrari è arrivata una possibilità incredibile. E’ stato realizzato un casting per partecipare ad un evento speciale.
La Ferrari è il team di Formula 1 con il maggior seguito nel mondo. Dal prossimo anno, con l’arrivo di Lewis Hamilton, ci saranno ancor più tifosi a celebrare i risultati in pista della Rossa. L’unione, sotto lo stesso box, del pilota con più trionfi di tutti i tempi con il pilota più vincente della storia dell’Academy Ferrari genererà un entusiasmo unico.
I fan della Rossa sperano di poter tornare a gioire dopo anni difficili vissuti a causa di una scuderia non all’altezza delle ambizioni dei piloti. Prima Alonso, poi Vettel, passando per il ritorno di Raikkonen e l’ingaggio di Leclerc e Sainz, non sono serviti per celebrare un titolo. È stato organizzato un casting per realizzare un servizio fotografico con appassionati della nota casa automobilistica modenese che abbiano voglia di dimostrare di essere dei tifosi autentici.
Si cercano uomini e donne di età compresa fra 28 e 60 anni, veri fan che abbiano desiderio di metterci la faccia. Per chi verrà selezionato è prevista una regolare retribuzione, saranno inoltre coperte le spese di viaggio e trasporto. La location, infatti, è di quelle speciali e dietro all’iniziativa c’è un noto brand di alcolici scozzesi. Lo scopo è realizzare uno spot pubblicitario nel quale venga rappresentata la passione degli italiani per la Rossa.
In questo noi italiani sappiamo, realmente, tifare come pochi altri popoli al mondo. Oltre alla cultura motoristica che da sempre ci contraddistingue, conserviamo un ardore che è paragonabile solo a quello dell’Orange Army olandese. Saremmo pure troppo passionali ma viviamo l’amore in modo viscerale. La Ferrari continua a far breccia nel cuore di milioni di fan. E nella settimana del 25 novembre 2024, uomini e donne di età compresa tra i 28 ed i 60 anni, residenti in Italia, che abbiano nazionalità italiana o scozzesi, potrebbero vivere una esperienza unica al Gran Premio di Abu Dhabi nel periodo tra il 4 e il 9 dicembre 2024 in una sessione fotografica in programma.
Durante il servizio fotografico, infatti, le persone selezionate dovranno esprimere la propria passione per il Cavallino Rampante. Tutti gli interessati al casting per tifosi della Ferrari dovranno inviare un’email all’indirizzo: casting@starkcasting.com. All’email dovrà essere allegata una fotografia recente e una breve descrizione personale, nella quale raccontare il proprio legame con la Scuderia emiliana.
La BMW ha una vasta gamma di auto elettriche e punta alla sostenibilità, ma c'è…
Al volante di auto potentissime bisognerebbe sempre stare molto attenti. La Ferrari, in particolare, è…
Chiunque abbia guidato per anni un’automobile è andato incontro a qualche multa. Ecco tutti gli…
Il CEO della Tesla, Elon Musk, ha una concezione molto diversa di famiglia. In un…
La Cina è in costante crescita sul fronte del mercato auto, ma ora c'è un…
Una Lamborghini ha preso fuoco in mezzo alla strada, apparentemente senza motivi. Proviamo a scoprire…