Compra+una+Lamborghini+Huracan+stellare%3A+quando+gliela+consegnano+si+accorge+di+un+problema+di+cui+era+all%26%238217%3Boscuro+%28FOTO%29
derapateit
/2024/10/28/compra-una-lamborghini-huracan-stellare-quando-gliela-consegnano-si-accorge-di-un-problema-di-cui-era-alloscuro-foto/amp/
News

Compra una Lamborghini Huracan stellare: quando gliela consegnano si accorge di un problema di cui era all’oscuro (FOTO)

Published by
Davide Russo

Non sempre le ciambelle escono con il buco e questa storia su una Lamborghini Huracan Sterrato vi lascerà senza parole.

Se il vostro desiderio è quello di acquistare una Sterrato per godere di performance da autentica Lamborghini, ma anche di una versatilità su ogni superfice, vi consigliamo di leggere, attentamente, questa storia. La Huracan Sterrato vanta un potente V10 aspirato di 5,2 litri. Il motore è posizionato in posizione posteriore-centrale ed è abbinato ad un cambio a doppia frizione e 4 marce. Le prestazioni sono da vera regina.

Lamborghini – Derapate.it

L’Huracan Sterrato, a trazione integrale, presenta 639 CV di potenza con 600 Nm di coppia massima. Si può andare a regolare il sistema 4×4 con il quale si possono affrontare anche percorsi accidentati. L’elettronica permette di gestire la potenza in base all’uso specifico. La versione aggiornata del sistema ‘Lamborghini dinamica veicolo integrata’, con calibrazioni specifiche per Strada e Sport ha superato ogni immaginazione.

A differenza delle sue sorelle pensate per correre su asfalto, la Sterrato equipaggia pneumatici run-flat Bridgestone Dueler All-Terrain AT002, sospensioni rialzate e barre sul tetto per agganciare un portapacchi. Il baricentro più alto, gli ammortizzatori controllati elettronicamente rivisti e le molle e le barre antirollio più morbide conferiscono alla Sterrato un appeal unico nel suo genere. I tecnici della Lamborghini hanno sfruttato il know-how del Gruppo VW per partorire una nuova strada, con una guida flessibile e pneumatici in grado di assorbire buche.

Lamborghini, una Huracan allagata

Tra i vari danni che possono subire le auto c’è anche quello di essere, completamente, affondate sotto litri di acqua. Tendenzialmente le supercar special possono raddoppiare il valore ogni volta che vengono messe in vendita. Se vengono proposte a cifre troppo basse c’è sempre qualche danno sotto la scocca, anche se non sempre risulta evidente. Bisogna stare attenti al volante di queste vetture. I danni possono essere assurdi in caso di crash.

Lamborghini, una Huracan allagata (Copart) Derapate.it

La produzione della Lamborghini Huracan Sterrato è stata limitata a 1.499 esemplari. La sua velocità massima è limitata a circa 260 km/h e impiega 3,4 secondi per raggiungere i 100 km/h. Il modello ha un telaio rielaborato, trazione integrale, componenti aggiuntivi esterni e interni ma un uomo non si aspettava che l’unità che vedete in alto fosse stata allagata.

Copart pubblicizza il veicolo, che si trova a Punta Gorda, Florida, ma nell’asta online occorre stare molto attenti. Vi consigliamo sempre di toccare con mano e fare un test drive su qualsiasi modello di auto sceglierete di acquistare nella vostra vita.

Recent Posts

  • Auto

Allarme in casa Ford, questo modello ha un problema: la casa madre costretta al richiamo immediato

Una delle Ford più famose negli USA verrà richiamata per un problema di sicurezza. Andiamo…

3 ore ago
  • Auto

Qual è il motore diesel più affidabile? Questo è davvero indistruttibile

Oggi vi parleremo di un motore diesel che è davvero devastante in termini di affidabilità,…

6 ore ago
  • Auto

Auto elettriche, dalla Cina la svolta definitiva sull’autonomia: con questo motore ci si dimentica di metterla sotto carica

Uno dei principali problemi delle auto elettriche sta nella loro autonomia limitata, ma tutto ciò…

9 ore ago
  • Auto

La FIAT punta di nuovo sulla Croma? Le clamorose immagini vi faranno sognare

La FIAT Croma è un pezzo di storia del nostro settore automotive, ed è pronta…

12 ore ago
  • Auto

Auto diesel, c’è il grande ritorno in Italia: segnale chiaro all’elettrico, ora è un bel guaio

In un industria dell’Automotive che punta sempre più alle vetture elettriche, c’è chi preferisce il…

15 ore ago
  • Auto

Smart pronta a fare la guerra a FIAT con il nuovo modello: sarà un gradito ritorno al passato

La Smart a due posti è ormai fuori produzione da diverso tempo, ma ora la…

1 giorno ago