La Skoda, che fa parte del gruppo Volkswagen, vuole deliziare i suoi clienti con una trovata geniale. Ecco tutti i dettagli.
Le auto odierne sono sempre più simili a dei computer piuttosto che a dei semplici mezzi di trasporto, ed a bordo possiamo trovare qualsiasi tipo di comfort che ci consenta di gustarci al meglio la nostra esperienza di viaggio. Nella giornata di oggi, vi illustreremo una curiosità che riguarda il marchio Skoda, casa automobilistica della Repubblica Ceca, da decenni parte del gruppo Volkswagen.
L’ingresso nel colosso tedesco è stato fondamentale per la crescita della Skoda, sia sul fronte della popolarità che delle tecnologie che è possibile trovare a bordo. Al giorno d’oggi, la casa ceca sta crescendo tantissimo sul fronte dell’elettrico, a cui ha dedicato una gamma di veicoli, dotati anche di un design piuttosto futuristico. L’argomento che tratteremo oggi riguarda una specifica caratteristica che si può trovare all’interno delle auto, fondamentale soprattutto nelle stagioni più calde, quando le temperature raggiungono dei picchi insostenibili.
L’estate è ormai terminata, ma ciò che vi racconteremo oggi potrebbe essere molto utile per i proprietari di auto Skoda o per coloro che hanno intenzione di acquistarne una nei prossimi mesi. Infatti, a bordo di queste vetture è possibile conservare al meglio cibi e bevande, mantenendoli al fresco durante i lunghi viaggi, facendo in modo che possano arrivare a destinazioni sani e salvi, senza dover per forza di cose posizionarli all’interno di ingombranti borse frigo.
Sul canale YouTube “Skoda Espana“, infatti, è stato caricato un video che mostra un aspetto molto interessante, una sorta di vano frigo posizionato nella parte anteriore dell’abitacolo delle Skoda. Secondo quanto mostrato, sarebbero presenti 1-2 vani utili per tenere in temperatura le bevande, ma anche i cibi che avete portato con voi. Sono stati aperti dei fori andando a creare una presa di ventilazione, che colui che si trova al volante può regolare manualmente, impostando la temperatura che reputa più idonea.
Per prima cosa, occorre accendere l’aria condizionata, portando la temperatura più in basso possibile. In seguito, come mostrato in queste immagini, va aperto lo scomparto frigo e girare la manopola, con l’accensione del vano che è segnalata dalla comparsa del simbolo del ghiaccio. A quel punto, nel vano portaoggetti inizierà a circolare aria fredda, trasformandolo in un vero e proprio frigorifero. Cibi e bevande così saranno al sicuro.
La Mercedes se vorrà farsi strada nell’industria 2.0 dell’Automotive dovrà cambiare strategia. L’annuncio ha spiazzato…
Prosegue il momento delicato del mercato dell'auto, con una nuova campagna di richiamo avviata da…
Al giorno d'oggi, acquistare un'auto Full Hybrid è piuttosto costoso, ma ora vi daremo conto…
Gli operai di casa Brembo sono ben pagati, ed oggi vi sveleremo, nel dettaglio, a…
Oggi la trovate in strada magari anche con qualche ammaccatura, ma un tempo questa vettura…
I richiami riguardano anche il mercato delle due ruote, ed ora è la Yamaha che…