Range Rover, accade il peggio al lavaggio: auto fatta a brandelli (VIDEO)

Una Range Rover è uscita con le ossa rotte da un semplice lavaggio, a causa di un grave errore. I dettagli su quanto accaduto.

Oggi vi daremo conto di una notiziz che ha lasciato tutti di stucco, e che vi porterà a riflettere su come le vostre auto vadano trattate con i guanti bianchi, soprattutto se si tratta di modelli lussuosi e costosi. Il SUV coinvolto è la Range Rover Evoque, prodotta dal brand Land Rover a partire dal 2011, come modello più compatto della famiglia di queste vetture a ruote alte. Ma nonostante questo, i lussi sono assicurati, ed i clienti l’hanno largamente apprezzata.

Range Rover accade di tutto
Range Rover che disastro (ANSA) – Derapate.it

Sul mercato del nuovo, la Range Rover Evoque costa ben 48.650 euro, ma stiamo parlando solamente del modello base, ed è per questo che anche sul fronte dell’usato è un SUV molto richiesto, visto che il suo prezzo cala molto con il passare del tempo. Tra il 2011 ed il 2018 è stata in commercio la prima generazione, sostituita poi dalla seconda che è attualmente in fase di produzione. Non manca anche la versione cabrio, che sino ad oggi è stata scelta da un numero limitato di clienti.

Range Rover, ecco cosa è accaduto

Le vetture di alto livello vengono spesso messe a serio rischio direttamente dai loro proprietari, che non hanno le carte in regola e l’attenzione giusta per tenerle lontane dai guai. La pagina Instagram Supercar Fails“, che ci dà spesso conto di incidenti terribili che coinvolgono auto come Ferrari o Lamborghini, ci ha questa volta offerto qualcosa di ben diverso. La Range Rover Evoque è la protagonista di un car wash andato male, che l’ha portata alla distruzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Nelle immagini che abbiamo qui caricato, si vede come il proprietario abbia lasciato aperto il portellone posteriore, lasciandolo esposto alla violenza delle spazzole che si occupano della pulizia del veicolo. Non si riesce a capire, in realtà, se il vano del bagagliaio si sia aperto per una dimenticanza o se lo abbia fatto in automatico, magari per un qualche problema tecnico.

Sta di fatto che, dopo qualche secondo, il portellone è stato distrutto dalla forza dell’acqua e delle spazzole, ed il proprietario si è così ritrovato con una Range Rover Evoque in condizioni devastate. Di certo, la sorpresa è stata amara da digerire, dal momento che questa tipologia di problemi costa svariate migliaia di euro.

Gestione cookie