Il brand Kia mette a disposizione della propria clientela una super offerta, che sarà difficile declinare. Scopriamone tutti i particolari.
Per i SUV è esplosa una vera e propria mania nel corso degli ultimi anni, alimentata dalle tante offerte che i vari costruttori hanno messo a disposizione dei clienti. Dunque, la quota di mercato che in Italia ed in Europa è già oltre il 50% pare destinata a crescere ancor di più. Oggi vi parliamo di quella pensata dalla Kia per il noto modello Sportage, un modello che nel suo segmento fa registrare dati davvero eccezionali.
La Kia è un brand di proprietà di casa Hyundai, che in Europa sta spopolando soprattutto tra le utilitarie ed, appunto, tra i SUV. Al momento, la Sportage ha un prezzo di listino pari a 36.900 euro, una cifra che non tutti possono permettersi. Ed è così che il costruttore coreano vi mette a disposizione un’offerta molto conveniente, che andrà colta al volo.
L’offerta pensata per la Kia Sportage è stata segnalata sulle colonne del sito web “Autoeveryeye.it“, e va detto che vale la pena rifletterci sopra. La Sportage 1.6 TGDI 2WD MHEV SEM sarà vostra a 31.300 euro, invece che 36.900 euro, ma solo nel mese di settembre. Si tratta della variante Mild Hybrid, con 5.600 euro di sconto totali. Essi sono composti da 850 euro di bonus TCM tramite la scelta del finanziamento, a cui si aggiungono ben 4.750 euro di sconto effettuato dalle concessionarie che aderiscono all’iniziativa. Ma solo se si opta per la rottamazione o la permuta di una vecchia auto.
Per quanto riguarda il finanziamento, è possibile optare per un anticipo pari a 4.270 euro e 35 rate da 249 euro al mese, con maxi rata finale di 23.247 euro. Nelle prossime righe, invece, vi parleremo di quella che è la versione della Sportage più costosa, ma per questo, anche sottoposta allo sconto più importante. Si tratta della 1.6 GDi PHEV Business, vale a dire la Plug-In Hybrid, che vi permetterà di viaggiare per decine di chilometri anche con il solo motore elettrico in funzione.
Per questo gioiellino, dal prezzo di mercato di 46.400 euro, Kia prevede 10.000 euro di sconto, abbassando il costo a 36.400 euro. Il bonus TCM è di ben 1.000 euro, mentre quello permuta è pari a 5.000 euro, con 4.000 euro di bonus statale. A questo punto, la scelta sta a voi, ricordandovi che ci sono ancora tre settimane di tempo, o poco meno, per prendere una decisione.
La situazione del mercato europeo non accenna a fare dei passi in avanti, ed ora…
La Maserati sta continuando a puntare al futuro con un approccio innovativo. Guardate su cosa…
Il mondiale di F1 è sbarcato a Las Vegas, e nella città del gioco d'azzardo…
I marchi cinesi stanno facendo passi da gigante sul mercato, al contrario di quelli europei…
Il settore auto può cambiare del tutto a seguito dell'invenzione della Marelli Holdings, che riscrive…
La KTM non sta trascorrendo un periodo particolarmente sereno, ma non ferma i propri investimenti.…