Con la nuova promo di KTM sarà possibile pagare prima la metà e il resto in un secondo momento. Tutti i modelli coinvolti
Gli appassionati sono rimasti sbalorditi dalla decisione presa dall’azienda motociclistica austriaca, specie per la convenienza che possono avere durante il prossimo acquisto. La qualità delle motociclette prodotte dalla KTM è indiscussa e avere una promo che permetta ai clienti di poter acquistare un modello pagandolo prima la metà e poi, in un secondo momento, il resto non può che essere accolta nel migliore dei modi.
Sono ben 15 gli esemplari della gamma KTM che possono essere acquistati ancor più facilmente che in passato, sfruttando un’offerta che ha pochi eguali. La mossa commerciale decisa da parte dal pro austriaca è senza troppi precedenti. Ora, per poter acquistare degli esemplari tanto amati da parte degli appassionati del marchio basterà pagare immediatamente solo la metà. Vediamo di seguito come funziona e cosa serve per poter usufruire dei vantaggi messi a disposizione della clientela.
La promo messa a disposizione da parte della KTM si chiama TAKE IT EASY e il nome rende chiaro quanto l’acquisto di alcuni modelli della gamma DUKE, SMT, RC, 690 e ADVENTURE sia più semplice che in precedenza. Inizialmente, infatti, si dovrà pagare solo il 50% del prezzo riguardante la motocicletta scelta, per poi saldarlo totalmente un anno dopo dall’acquisto.
L’offerta è stata sviluppata grazie alla collaborazione con KTM Finance, la quale permette di pagare la maxi rata finale dopo 11 mesi. 30Nel caso in cui si volesse sostituirla con un nuovo modello o restituirla, sarà possibile farlo proprio tramite la promo TAKE IT EASY. I modelli su cui si potranno sfruttare tali vantaggi sono i seguenti:
Dal concessionario sarà possibile ottenere anche un finanziamento personalizzato. Insomma, la KTM ha deciso di far felici proprio tutti, vecchi e nuovi clienti, con un’offerta usufruibile in maniera semplice e anche molto veloce.
UPDATE: Vi consigliamo di verificare sul sito ufficiale di KTM se l’offerta Take IT Easy è stata prorogata.
La Lamborghini sta vivendo un ottimo momento sul fronte vendite, ed ha appena annunciato una…
Il colosso italo-francese stava già affrontando delle difficoltà. Le scelte del nuovo presidente degli Usa…
Gianni Agnelli era in possesso di una collezione di auto pazzesca, ed ora è in…
Il gruppo Stellantis opta per una contromossa ai dazi di Donald Trump, prendendo una decisione…
Le scelte compiute a Bruxelles stanno mettendo in cattive acque i colossi europei dell’automotive. Tesla…
Le auto ibride hanno alle spalle un percorso storico molto affascinante, che affonda le radici…