Oggi vi parliamo di una delle Kawasaki più amate, disponibile ad un prezzo da record. Scopriamo tutti i dettagli su questa occasione.
In un mercato delle due ruote che zoppica da tempo, i costruttori sono stati costretti a cambiare approccio per risollevare le loro vendite. Si è passati ad un utilizzo quasi ossessivo di promozioni ed offerte, in modo da incentivare il cliente ad acquistare, e va detto che qualche passo in avanti lo si può osservare dai più recenti risultati di vendita. Oggi vi parleremo della grande occasione che vi viene messa a disposizione dalla Kawasaki, che difficilmente vi ricapiterà in futuro.
Il colosso giapponese si sta concentrando su più fronti nel corso dell’ultimo periodo, con l’intenzione di offrire diversi prodotti più “green”. Dopo aver svelato due modelli ibridi, ha presentato anche la HySE ad idrogeno, una tecnologia che fatica a decollare, ma che non va data per morta. La Kawasaki investe principalmente ancora sulle moto a motore termico, e per una delle più amate dai clienti è stata indetta un’offerta speciale. Andiamola a scoprire nei suoi particolari.
Sul sito ufficiale di casa Kawasaki, troviamo un’offerta che non dovrete farvi sfuggire. Essa riguarda la Versys 650 MY2024, che ora sarà vostra a soli 7.640 euro, uno sconto pari a 1.050 euro rispetto al prezzo originale. Per approfittarne, c’è tempo sino al prossimo 30 di settembre, per cui, avrete tutto il mese per fare i vostri calcoli e capire se questo gioiellino è adatto alle vostre esigenze.
Si tratta del Model Year 2024, molto apprezzata dal pubblico. Nel corso degli ultimi anni, è stata aggiornata con tante novità, tra cui il parabrezza regolabile, il display TFT a colori con connessione Bluetooth, l’illuminazione a LED ed il controllo di trazione KTRC. Si tratta di una delle moto turistiche più amate in assoluto, ed ora sarà vostra con un importante sconto che la Kawasaki ha scelto di mettervi a disposizione. Recatevi subito in concessionario per prendere quante più informazioni possibili, e godetevi il viaggio sul vostro bolide ora scontato.
Agli americani piace molto l’idea di affrontare eventi catastrofici a bordo di auto pronte a…
Brutte notizie per un'azienda di grande caratura come la Citroen, con la casa francese che…
In casa Toyota si lavora anche in chiave BEV, ed una Concept Car è stata…
DR Automobiles Groupe sta ottenendo un successo notevole al giorno d'oggi, ed ora scopriremo chi…
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…