La Yamaha MT-07 è tra le moto più amate al giorno d’oggi e ora la si può avere con una spesa davvero molto contenuta.
Da diversi anni a questa parte è facile notare come gran parte degli italiani sia innamorato del marchio Yamaha, considerando come da Iwata siano nate una serie di moto di eccezionale livello. Inoltre è una di quelle realtà che ha dimostrato di poter dare vita a uno dei migliori rapporti tra la qualità e il prezzo, come nel caso della MT-07.
Si parla in questo caso di una naked di altissimo livello, con le dimensioni che evidenziano una moto da 209 cm di lunghezza, una larghezza da 75 cm e un’altezza della sella da 81 cm, con un peso da 159 kg. Il motore che è presente all’interno di questo eccezionale modello è un bicilindrico da 689 di cilindrata che dà modo di erogare fino a un massimo di 74,8 cavalli.
Non male anche la velocità di punta, considerando infatti come sia in grado di arrivare a 207 km/h. Un modello dunque di eccezionale valore, ma ora lo si può richiedere a un prezzo davvero molto conveniente, con le occasioni che ormai si possono cogliere anche stando comodamente a casa.
Ormai sono sempre di più anche le concessionarie che hanno deciso di operare su piattaforme come subito.it per mettere in evidenza le proprie moto. Una di queste è la “Faieta Motors” di Pescara, con questa che ha messo in vendita una splendida Yamaha MT-07 immatricolata solo nel gennaio del 2022, dunque ha poco più di due anni.
Nel corso di questo periodo di tempo non è stata usata in modo eccessivo, anzi è rimasta in strada per soli 13.015 km, il che significa che di fatto è un modello nuovo. La concessionaria abruzzese assicura che, prima di effettuare qualsiasi consegna al cliente, saranno effettuati più di 60 controlli, in modo tale da poter dare al cliente il miglior servizio possibile attorno a questa moto.
Si ha la possibilità inoltre di rateizzare il suo acquisto in ben 72 mesi, con la possibilità anche di includere l’assicurazione per il furto e incendio allo 0% fino ai 24 mesi. Inoltre, acquistando questo modello usato, la concessionaria permette di avere la tessere ACI per 12 mesi, in modo tale da avere assistenza 24 ore su 24. Una serie di aiuti che si possono avere al termine di una spesa di soli 5990 Euro, un vero e proprio affare che in molti vorranno cogliere.
Nella storia imprenditoriale italiana merita un posto d’onore Luca Cordero di Montezemolo. L’ex Presidente della…
Lewis Hamilton ha salutato la Mercedes per entrare nel mondo Ferrari. Il 7 volte iridato…
I ribelli siriani hanno pubblicato un video in cui fanno vedere il parco auto dell'ex…
Ancora problemi in casa BMW. E riguarda una delle ultime vetture lanciate sul mercato. Ecco…
Un impero che crolla, un gigante che vacilla. Sta vivendo il suo momento più buio…
Le emissioni auto sono al centro delle polemiche in questi mesi, ed oggi vi sveleremo…