Compra una BMW spettacolare: apre la portiera e si ritrova davanti uno spettacolo raccapricciante

Questo signore ha acquistato una BMW, ma ha avuto una brutta sorpresa quando ha aperto la portiera. Ecco cosa gli è successo e perché questa storia è incredibile.

Quando decidiamo di acquistare una nuova auto dobbiamo sempre fare attenzione alle cattive sorprese. Spesso ci facciamo attirare da annunci truffaldini, che nascondono difetti o sembrano occasioni incredibili. Molte volte capita che questi annunci siano tutt’altro che grandi occasioni, ma dei veri e propri incubi. Si tratta di annunci che celano brutte insidie e, quasi sempre, cattive sorprese, da evitare in ogni modo.

Annuncio BMW Serie 7
La BMW che Mike ha acquistato. (Fonte: Canale YouTube Monkey Wrench Mike – derapate.it)

La storia che vogliamo raccontare oggi alle nostre lettrici e ai nostri lettori riguarda l’acquisto di una BMW. Potrebbe sembrare un normale affare non andato a buon fine o la solita fregatura trovata sul web, ma questa vicenda è andata oltre e sembra incredibile. Invece è tutto vero, anche se farai fatica a credere a ciò che stai per leggere. Quest’uomo ha comprato la sua auto, pensava di aver fatto un affare e invece si è ritrovato in un incubo. Ecco cosa gli è successo.

Il “pericolo biologico” della BMW di Mike

Mike ha un canale su YouTube dal nome Monkey Wrench e ha testimoniato l’acquisto di una BMW incredibile. Ha notato un annuncio di una BMW Serie 7 nel quale veniva menzionato un potenziale rischio biologico, senza entrare nel dettaglio del problema. Una volta trovatosi davanti alla vettura, ha visto che sfoggiava una strana vernice verde menta, sicuramente poco diffusa in giro. Raramente si vedono automobili con un colore del genere…

BMW Serie 7 interni sporchi
Gli interni della BMW Serie 7. (Fonte: Canale YouTube Monkey Wrench Mike – derapate.it)

L’auto, una berlina del 2002, era ferma in un piazzale da molto tempo perché tutti la ignoravano a causa del suo colore bizzarro. Nell’annuncio erano indicati alcuni danni alla carrozzeria, ma questo era soltanto l’ultimo dei problemi di questa BMW. Una volta aperta la portiera, Mike ha notato degli orribili tappetini in vinile sopra la moquette originale. Il sedile posteriore era in condizioni terribili ed aveva spaventato tutti i potenziali acquirenti, almeno fino a quel momento.

Mike ha compreso immediatamente a cosa si riferisse il proprietario dell’auto quando parlava di “rischio biologico” nell’annuncio. La sporcizia presente su quei tappetini di pelle marrone era entrata all’interno dell’abitacolo attraverso un tettuccio poco efficiente, rendendo invivibile la parte interna dell’automobile. Questo dettaglio ha permesso a Mike di pubblicare un video su YouTube che ha ottenuto migliaia di visualizzazioni. Anche perché è molto raro trovare una BMW in condizioni peggiori di questa.

Gestione cookie