Questa storia è incredibile ed ha fatto il giro del mondo. Ha comprato un aereo ed ha guadagnato tantissimi soldi. Ecco come ha fatto, ha avuto un’idea davvero brillante.
A volte capita di leggere delle storie che sembrano completamente inventate a causa della loro stranezza. È facile pensare che alcune azioni siano impossibili, ma ci sono persone speciali che riescono spesso a compiere delle imprese irripetibili. La storia che vogliamo raccontarvi oggi è proprio una di queste, può sembrare una favola, ma è tutto vero. Non crederai a ciò che leggerai fra qualche secondo, ma sappi che questa vicenda è accaduta veramente.
Tutto ha avuto inizio quando è stato acquistato un aereo. Già da questo dettaglio dovresti capire che questa storia ha dell’incredibile perché non capita tutti i giorni di conoscere qualcuno che faccia un acquisto del genere, anche perché gli aerei costano tantissimi soldi, quindi non sono beni accessibili a tutti. Per sua fortuna, il protagonista di questa vicenda ha potuto effettuare l’acquisto ed ha fatto sicuramente bene a prendere questa decisione perché ha guadagnato tantissimi soldi.
Lui si chiama Steven Northam, è un docente universitario di quaranta anni ed ha deciso di comprare la parte anteriore di un vecchio Boeing 737. Si tratta di un aereo molto grande, venduto per tanto tempo dal colosso statunitense, ma dismesso dagli anni ’60. L’aspetto più incredibile di questa vicenda riguarda il prezzo dell’aereo, soltanto cinquemila euro. In pratica, il professor Northam ha pagato per un aereo meno di quanto si possa pagare per acquistare un’automobile usata.
Steven ha comprato l’aereo e poi ha investito circa quindicimila sterline per acquistare una vasca idromassaggio, dei letti e una serie di accessori per trasformare questo rottame dell’aeronautica in una vera e propria camera d’albergo, in grado di ospitare quattro persone. Dopo aver effettuato delle modifiche, il professor Northam ha separato gli ambienti ed ha creato due camere doppie, lasciando al proprio posto i sediolini originali e i bagni.
Inoltre, ha installato armadietti, climatizzatori e un simulatore di volo nella cabina per far provare ai suoi clienti il brivido di guidare un aereo di linea, seppur soltanto in una simulazione. Dopo aver ottenuto tutte le autorizzazioni dalle autorità competenti, Steven Northam ha aperto il suo albergo ed ha cominciato a fittare le stanze, riscuotendo subito un grandissimo successo. L’aereo trasformato in albergo si trova a Colden Common, in Inghilterra, riesce ad ospitare circa trecento ospiti in un anno, permettendo a Steven di incassare centinaia di migliaia di sterline ogni dodici mesi.
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…
L’industria dell’Automotive italiana sta facendo acqua da tutte le parti. C’è una tendenza chiara a…