Citroen C3 a meno di 8mila euro, offerta imperdibile: ecco come fare ad averla

La Citroen C3 è un’auto di enorme successo, ed oggi vi parleremo di un super affare. Ecco quanto costa questo modello.

Il mercato dell’auto è sempre più competitivo, e l’acquisto di un veicolo è un qualcosa che tutti, nella vita, devono affrontare. Al giorno d’oggi, i prezzi sono chiaramente aumentati rispetto al passato, e non è facile poter trovare un modello che possa fare al caso di tutti. Oggi vi parliamo di un super affare che riguarda una Citroen C3, vale a dire una delle auto più vendute in assoluto in Europa ed in Italia.

Citroen occasione unica
Citroen che spettacolo (Adobe Stock) – Derapate.it

A questa vettura è legato anche un vero e proprio caso, vale a dire quello della pericolosità dell’airbag Takata, che ha portato al richiamo di quasi mezzo milione di Citroen C3, prodotte dal 2009 al 2019. La speranza è che questo problema possa essere risolto in fretta, dal momento che rappresenta un rischio enorme per la salute. Nel frattempo, andiamo a scoprire l’affare del secolo che riguarda l’auto francese, che ora può entrare a far parte del vostro garage per pochi soldi.

Citroen, ecco la C3 che è un super affare

Se l’auto nuova ha un costo eccessivo ed al momento non ve la sentite di sostenerlo, è bene prendere in considerazione l’acquisto di una vettura di seconda mano. Sul sito web “Spoticar.it“, troviamo una Citroen C3 al prezzo di appena 7.900 euro, ed è attualmente locata presso Trapani. C’è grande interesse per questo veicolo, dal momento che è stata visualizzata da ben 47 persone nelle ultime ore, il che significa che chiunque la voglia acquistare dovrà affrettarsi.

Citroen C3 prezzo e dettagli
Citroen C3 in mostra (Spoticar.it) – Derapate.it

Per chi volesse, c’è anche la possibilità di finanziare il suo acquisto, con anticipo di 2.370 euro e 96 rate mensili da 92 euro al mese, con TAN fisso al 9,50% e TAEG al 13,55%. Tale offerta è valida sino al prossimo 31 di agosto, per cui, ci sono solamente pochi giorni per valutare il tutto e prendere una decisione. Inclusa nel prezzo anche la garanzia Spoticar Essentials, dalla durata di 12 mesi.

Passando all’analisi della Citroen C3 in questione, ha 75 cavalli di potenza massima con motore BlueHDI 100 e cambio manuale, ed ha percorso sin qui 158.415 km. Non si tratta di una distanza da poco, ma va considerato che il prezzo di vendita è estremamente ridotto, e di certo non si può richiedere un’auto appena uscita di fabbrica. A quella cifra vi garantiamo che si tratta di un super prezzo per voi.

Gestione cookie