La Dacia è nota per i prezzi bassi dei suoi modelli, ed oggi vi parliamo di una super offerta per l’elettrica. Ecco i dettagli.
Il brand Dacia è un fenomeno che ormai è diventato ben noto nel mondo delle quattro ruote, salendo in vetta al mercato europeo grazie ai suoi numeri da record. La citycar Sandero è l’auto più venduta per distacco nel Vecchio Continente, dopo che negli ultimi anni se l’era dovuta vedere con la Tesla Model Y, che nel 2024 è però crollata, anche a causa della fine degli incentivi statali nella gran parte dei paesi europei.
La casa rumena ha la sua forza nei prezzi contenuti, ma nel corso degli ultimi anni, anche la qualità ha fatto un netto passo in avanti, così come il design, che ha reso le auto molto più graziose rispetto al passato. Per quanto riguarda le auto elettriche, la Dacia non ha intenzione di produrre solo BEV, ma nella sua gamma ha l’auto ad emissioni zero meno costosa sul mercato europeo. Andiamo a scoprire nei dettagli di che auto si tratta e l’offerta attualmente in vigore per portarvela a casa.
Pochi mesi fa, la Dacia ha tolto i veli alla seconda generazione dell’elettrica Spring, che rispetto alla prima ha visto il proprio prezzo calare e non poco, con delle forme ben più graziose e ruote alte ancor più evidenti. Di certo, è un’auto pensata solo e soltanto per l’utilizzo in città, dal momento che le prestazioni sono molto ridotte.
Sul fronte della potenza, si può scegliere solo tra due cavallerie, una versione da 45 ed una da 65 cavalli, e chi l’ha provata ha fatto capire che non è troppo adatta per allontanarsi dai centri urbani. L’allestimento Expression da 45 cavalli di potenza massima viene a costare solamente 17.900 euro, che la rende la BEV più economica in assoluto, ed ora andremo a svelarvi l’offerta pubblicata sul sito web ufficiale della Dacia, che vi invitiamo a prendere in considerazione.
Nel mese di agosto, per cui con scadenza fissata per il prossimo 2 di settembre, tra soli pochi giorni, sarà vostra a 199 euro al mese per 72 mesi, con anticipo di 5.200 euro. Il TAN è al 3,99% con TAEG al 5,77%, un’occasione davvero unica per portarvi a casa la piccola Spring. Se volete provare l’elettrico a prezzi contenuti, questa è la miglior occasione in assoluto, ma come detto, occorrerà muoversi in fretta.
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…
L’industria dell’Automotive italiana sta facendo acqua da tutte le parti. C’è una tendenza chiara a…
In queste ultime ore, Triumph ha tolto i veli alla nuova crossover stradale, vale a…