Se siete alla ricerca di una Jeep che costi poco, oggi avrete un’occasione irrinunciabile. Ecco tutti i dettagli su questo modello.
Il marchio Jeep è in un periodo ricco di profondi cambiamenti, come del resto sta accadendo a tutti i costruttori che fanno parte del gruppo Stellantis. Infatti, è da poco partita la rivoluzione elettrica, iniziata con il SUV Avenger, prodotto sulla stessa piattaforma di auto come la Fiat 600e e l’Alfa Romeo Milano, con 156 cavalli di potenza massima e circa 400 km di autonomia. In ogni caso, non c’è intenzione di chiudere al motore termico, con tanti modelli disponibili sul mercato.
Tra di loro, c’è ancora la Renegade, che viene prodotta in Italia, presso lo stabilimento lucano di Melfi, e che da poco è stata svelata nel suo restyling 2024. Ad ottobre scorso si era detto che la Renegade sarebbe andata fuori produzione, ma la decisione è stata poi cambiata e questo modello verrà prodotto ancora a lungo, almeno sino al prossimo anno secondo le indiscrezioni.
La Jeep Renegade è la regina delle vendite in Italia del brand statunitense, e dal 2014 ad oggi, ha totalizzato oltre un milione di modelli prodotti e venduti. Nelle prossime righe, vi parleremo di una super offerta che riguarda la Renegade stessa, e siamo certi che ne resterete tutti sorpresi. Il prezzo è davvero basso e la qualità è garantita dalle sue caratteristiche. Scopriamo tutti i dettagli.
Il vostro obiettivo è una Jeep Renegade ma il prezzo di quella nuova, che parte da 28.850 euro, è troppo elevato? Niente paura, ci siamo noi in vostro soccorso, ed abbiamo così pensato di tirare fuori per voi una delle migliori offerti presenti al momento. Sul sito web “Subito.it“, c’è in vendita una Renegade ad appena 11.900 euro, in sostanza, quasi un terzo rispetto a quello del prodotto nuovo.
Si tratta di una vera e propria occasione, di un affare al quale difficilmente potrete rinunciare. La vettura in questione è attualmente locata presso Balvano, in provincia di Potenza, e per voi è ovviamente possibile visionarla di persona. La vettura è stata immatricolata nel dicembre del 2014 ed ha percorso ben 238.000 km nel corso della sua vita, ma a quel prezzo, non potevamo di certo aspettarci che fosse appena uscita dalla fabbrica.
La vettura è alimentata da un motore a gasolio, che comunque garantisce maggiore affidabilità e consumi piuttosto contenuti, ed è dotata di un cambio manuale, come piace ai veri puristi delle quattro ruote. La classe di emissioni è la Euro 5, cosa che potrebbe causare qualche problema nelle grandi città, per via delle restrizioni alla circolazione delle auto diesel in alcune giornate dell’anno.
La Jeep Renegade in questione sarà protetta per 12 mesi da una garanzia, ed in generale, viene giudicata in ottime condizioni da chi la mette in vendita. A questo punto, non vi resta altro da fare se non prendere in fretta la vostra decisione, e siamo certi che non ve ne pentirete. Fate però in fretta, perché ci sarà grande concorrenza per ottenerla.
In queste ultime ore, Triumph ha tolto i veli alla nuova crossover stradale, vale a…
Un 2024 da incubo sta per volgere al termine per il gruppo Stellantis, ma le…
La battaglia interna tra l’Audi e la Lamborghini ha avuto un esito inaspettato in una…
La situazione del mercato europeo non accenna a fare dei passi in avanti, ed ora…
La Maserati sta continuando a puntare al futuro con un approccio innovativo. Guardate su cosa…
Il mondiale di F1 è sbarcato a Las Vegas, e nella città del gioco d'azzardo…