I fan di Valentino Rossi si sono emozionati per le ultime immagini del pilota. Sono bastati pochi secondi, il video è virale
Pochi personaggi del mondo dello sport sono stati in grado di suscitare emozioni e coinvolgere i propri tifosi come Valentino Rossi. Il Dottore non si smentisce neanche ora, ad anni dal suo addio alle competizioni: è sempre da brivido.
Mentre le competizioni della MotoGP si sono fermate per il primo weekend di aprile, c’era qualcuno che ha comunque corso in sella alle motociclette della classe regina. Si tratta proprio di Valentino Rossi, il quale ha fatto tornare i brividi come una volta ai suoi fan. Per chi si fosse perso questa affascinante gara, che è stata svolta da lui e da altri personaggi di spicco, nei prossimi paragrafi vi condivideremo il video che immortala ciò che è successo, che sta già spopolando in rete.
La competizione in cui ha partecipato il campione di Urbino è andata in scena sul circuito toscano del Mugello, dove in pista vi erano ad allenarsi anche i piloti della VR46. Ma oltre al vivaio dell’Accademy, vi erano anche degli ospiti davvero speciali e che hanno gareggiato sfidando Valentino Rossi e riuscendo anche lì dove non si pensava potessero arrivare.
Partiamo dagli ospiti prestigiosi che si sono presentati al Mugello, per poi montare su una livrea e competere contro l’uomo che ha vinto più Motomondiali sulla faccia della terra, ben 9. Nessuno si sarebbe mai aspettato che il cantante Lenny Kravitz, il batterista dei Nirvana e frontman dei Foo Fighters Dave Grohl, Mark Knopfler dei Dire Straits, il cantante Claudio Baglioni, David Gilmour dei Pink Floyd e Bob Marley potessero competere fra di loro, infatti è stata solamente una suggestione.
Valentino Rossi, al Mugello ha fatto salire i brividi a tutti i fan
Gli allenamenti dell’Accademy VR46 si sono svolti con delle particolarità che hanno divertito, e non poco, tutti i presenti. Fra questi, non poteva affatto mancare il campione del mondo Pecco Bagnaia, il quale è apparso molto divertito da ciò che è successo.
Dopo aver svolto i loro giri, infatti, i piloti sono finiti sul tabellone con i loro tempi, ma vi è stata una particolarità che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare. Infatti, sul tabellone sono apparsi i nomi delle rockstar citate nei precedenti paragrafi, che sono stati utilizzati dai piloti per poter nascondere i loro tempi ai media.
Visualizza questo post su Instagram
Sembrerebbe che a raggiungere il miglior tempo, però, sia stato Grohl, quindi molto probabilmente proprio Bagnaia. Secondo è arrivato Kravitz, che ha qualcosa in comune con Morbidelli, mentre il gradino più basso del podio l’ha conquistato Mattia Pasini seguito da Bob Marley Bezzecchi. Valentino Rossi si accontenta del settimo posto, ma quanti brividi in sella alla sua vecchia Yamaha, sia per lui che per chiunque abbia a cuore le sue gesta.