La+nuovissima+Fiat+500+sbaraglia+la+concorrenza%3A+con+la+promo+di+aprile+la+paghi+16mila+euro%2C+%C3%A8+un+super+affare
derapateit
/2024/04/08/la-nuovissima-fiat-500-sbaraglia-la-concorrenza-con-la-promo-di-aprile-la-paghi-16mila-euro-e-un-super-affare/amp/
Auto

La nuovissima Fiat 500 sbaraglia la concorrenza: con la promo di aprile la paghi 16mila euro, è un super affare

Published by
Beatrice

La FIAT 500 straccia la concorrenza: adesso è in promozione, la paghi ancora meno. C’è la fila per averla

Poche auto hanno scritto la storia dei motori come la 500. La mitica utilitaria ha contribuito in modo fondamentale a costruire la leggenda del marchio torinese, e ha segnato intere epoche diventando un mito per intere generazioni. Se i modelli più datati sono ormai oggetti bramati dai collezionisti, e continuano a venire ricordati con affetto, FIAT e la 500 non si sono comunque seduti sugli allori, e nel corso degli anni lo storico modello è stato adattato al passare del tempo e alle nuove esigenze della società.

FIAT 500 (FIAT) – Derapate

Oggi il brand 500 ha un ruolo fondamentale nel “trainare” FIAT verso la transizione elettrica. Il marchio torinese si è appoggiato sulla propria identità e sul riproporre le proprie auto storiche per consolidare la propria posizione in questo periodo delicato per l’industria dei motori.

Oggi la 500 è interamente sostenibile, ma mantiene intatto la propria natura di auto piccola, maneggevole e perfetta per la città. Un’altra cosa è rimasta intatta: FIAT ha costruito il proprio successo su modelli accessibili alle tasche di tutti ed economici. La politica, nonostante le difficoltà e i crescenti investimenti, è rimasta la stessa. La 500 continua ad essere tra i modelli più economici su piazza, ed ora si può pagare ancora meno.

FIAT 500 adesso in promozione

Anche per quest’anno, pur con qualche intoppo, il governo italiano ha confermato gli incentivi destinato all’acquisto di automobili. Un modo per invogliare i cittadini alla sostituzione del proprio mezzo (il parco macchine italiano è tra i più vecchi d’Europa) in favore di modelli più sostenibili. Nel mese di Aprile dovrebbe finalmente essere disponibile l’ecobonus, e tra le auto che possono usufruire dell’importante sconto c’è anche la FIAT 500e.

FIAT 500 (FIAT) – Derapate

Il modello è disponibile in due diverse possibilità. Quello con la batteria da 23,65 kWhh al listino ha un prezzo di 29.950, ma grazie agli incentivi il prezzo si abbassa sensibilmente e viene a costare 23.950 euro con lo sconto standard di 6.000 euro, e scende ulteriormente a 23.950 in caso di rottamazione e di ISEE entro i limiti.

La versione con batteria da 51 kWh invece ha il prezzo di listino di 30.790 euro, che può arrivare sino a 17.290 euro in caso di rottamazione o a 24.790 se si usufruisce solo del bonus standard. La FIAT 500 dunque si conferma tra le automobili più economiche sul mercato

Recent Posts

  • News

Volkswagen e Stellantis trascinate nella bufera da una spia tedesca: che stangata

La Volkswagen avrebbe ricevuto una multa record di 137,7 milioni di dollari. Tutta colpa di…

43 minuti ago
  • News

Attacchi anti-Tesla, arriva la mossa disperata di Elon Musk: ecco come difendersi dagli assalti

La Tesla è vittima di attacchi sempre più violenti da parte dei clienti inferociti, ed…

7 ore ago
  • Auto

Auto elettrica, per i costruttori è un bagno di sangue: solo due marchi riescono a trarre profitti

L'auto elettrica è ancora ben lontana da un'epoca di splendore, tanto agognata dall'Europa e dai…

17 ore ago
  • News

Arriva la grande novità per le patenti: cambiano i rinnovi, ecco tutte le modifiche

Ci sono importanti aggiornamenti sul fronte patenti, a seguito di alcune novità che sono state…

1 giorno ago
  • Auto

Dimmi di che colore vuoi l’auto e ti dirò se sei intelligente: uno studio rivela la verità

Uno studio ha svelato quali sono i colori delle auto più o meno intelligenti, ed…

1 giorno ago
  • Auto

Lamborghini, arriva l’annuncio ufficiale che non piacerà ai puristi: ecco il nuovo progetto del Toro

La Lamborghini sta vivendo un ottimo momento sul fronte vendite, ed ha appena annunciato una…

2 giorni ago