Massimo sconto possibile per la Dacia più ambita: nei prossimi giorni costerà come uno Scooter

Gli incentivi in arrivo per l’acquisto delle automobili garantiscono delle offerte incredibili su alcuni modelli, tra questi c’è la nuova Dacia che ha già fatto innamorare tutti

Il pubblico italiano delle automobili può esultare, poiché stanno per giungere nuovi bonus relativi all’acquisto delle vetture. Chi è interessato a cambiare la propria per un modello che faccia al caso delle proprie esigenze, farebbe bene a cominciare a spulciare le offerte a disposizione, perché alcune sono davvero imperdibili e c’è chi potrebbe anticipare l’altro sui tempi.

Prezzi e caratteristiche della Dacia Spring
La Dacia rinnovata a prezzo stracciato (Dacia press media) – derapate

 

Secondo le prime indiscrezioni in circolazione, gli incentivi porterebbero a una risparmio fino a 13.750 euro in bonus per le auto elettriche e fino a 8.000 euro per le ibride plug-in. In generale, all’interno del listino sarebbe stata prevista una più ampia dotazione per le auto a benzina e diesel e ibride tradizionali. Sia nuove che usate. Inizialmente il piano sarebbe dovuto partire entro marzo, ma per i nuovi bonus bisognerà attendere la metà di aprile-inizio maggio.

In attesa dell’annuncio che renda ufficiale l’iter, occhio alla Dacia Spring che è stata rivisitata nella maggior parte delle sue caratteristiche e che sembra pronta a impressionare gli italiani, con delle peculiarità che sembrano rispondere alle esigenze della platea nostrana. Il prezzo poi è da capogiro: equivarrà a comprare uno scooter, come impegno economico.

La Dacia Spring che puoi pagare come fosse uno scooter: la maxi-offerta

Si tratta di una vettura elettrica, che ad oggi è destinata a essere la più conveniente del mercato. Grazie agli incentivi e al fatto che sia un’automobile green, il prezzo crolla vertiginosamente: da 21.450 euro si arriverà a sborsare soltanto 7.700 euro. In Italia sarà disponibile a partire dall’estate, quindi quella dei costi è al momento una stima di circa 20mila euro, che però dovrebbe essere assolutamente fedele a quanto comunicheranno azienda e concessionarie.

La nuova Dacia Spring ad un prezzo da paura
Dacia Spring, le caratteristiche della vettura dal prezzo incredibile (Dacia press media) – derapate

 

Un’agevolazione incredibile per una vettura che risponde a tutti i parametri di esigenza per la cura dell’ambiente ed è anche rinnovata nello stile e negli equipaggiamenti sia esterni che interni. La Dacia Spring, infatti, presenta una maggiore confortevolezza per ciò che riguarda l’abitacolo e i sedili. Inoltre, grazie all’Extended Grip aumenta l’aderenza sui fondi stradali anche più impervi e compromessi dalle condizioni atmosferiche. La versione Electric 65 garantisce altrettanti cavalli, rendendo la vettura più potente e il nuovo riduttore consente accelerazioni e riprese migliori. L’autonomia è di 220 km nel ciclo misto WLTP e 305 km in quello urbano. Una vera gemma a prezzo incredibile.

Gestione cookie