La vecchia generazione della Lancia Ypsilon si prepara a lasciare il mercato…non senza fare felici i clienti. Presto, sarà possibile comprarla a prezzi scontati.
Il momento migliore per comprare un’automobile al livello di offerte, paradossalmente, è proprio quello in cui si avvicina il suo addio sul mercato. Lo sanno bene gli appassionati di un modello italiano che ha fatto scuola come la piccola Lancia Ypsilon, utilitaria del brand membro del Gruppo Stellantis che da poco ha un’erede. L’arrivo della nuova versione del modello che da solo ha tenuto in piedi il marchio Lancia per anni fa si che la vecchia serie si prepari a salutarci con una bella sorpresa.
La supermini italiana è entrata in produzione nel 1995 ed ha avuto la sua erede nel 2003, una seconda generazione che ha avuto un successo clamoroso figurando a lungo nella top ten delle automobili più vendute nel nostro paese nonostante la concorrenza. Questa vettura insomma ha dimostrato tutto il suo valore, complici le piccole dimensioni ed il prezzo competitivo che ne hanno fatto un must per i clienti.
Ora però, è il momento che questa seconda, incredibile generazione della piccola Ypsilon vada in pensione in favore del nuovo modello, svelato da poco e dotato di motore elettrico. Come spesso accade in questi casi dunque, è il momento di un’offerta incredibile di fine gamma che la casa italiana ha scelto di promulgare per smaltire gli stock del modello. Vediamo perché risulta così interessante.
La promozione in questione sarà valida fino a giugno di quest’anno, ultimo mese in cui la vecchia generazione della Ypsilon – quella che potete vedere qui in foto – sarà venduta nei concessionari della casa italiana. Il modello si potrà comprare beneficiando di una grande offerta legata al versamento di un anticipo e al pagamento di una soluzione a più rate, come spesso accade in questi casi.
La vettura sarà venduta con un’offerta di questo tipo: versando un anticipo pari a 3.822 euro, si potrà ottenere una Ypsilon che si pagherà tramite 35 rate da 79 euro al mese. Ovviamente, bisogna considerare la maxi rata finale dopo circa tre anni dal valore pari a 9.032 euro, comunque un’inerzia rispetto al prezzo di listino dell’automobile.
La promozione in oggetto sarà valida almeno fino a fine aprile. La nuova Ypsilon è ormai sul mercato e si può invece ordinare con un anticipo di 6.330 euro con motore ibrido, pagando poi una maxi rata di oltre 18mila euro. Una differenza di prezzo che rende evidente il divario tecnologico tra le due generazioni dell’automobile.
La legge cambia e non si può guidare più con alcune patologie. Scopriamo quando ci…
Il marchio Jaguar si sta evolvendo per sposare un nuovo corso che potrebbe demolire, definitivamente,…
La Casa americana ha realizzato delle vetture iconiche nel corso della sua storia. Ecco il…
La Porsche è un marchio iconico e con questo modello dimostra di essere anche indistruttibile…
La gamma di scooter di casa Piaggio è ricca di gioielli, ed oggi vi parleremo…
Si parla un gran tanto dei motori del futuro e di quella che sarà la…