Oggi vi parleremo di una BMW che costa davvero poco, e che vi metterà di fronte ad un risparmio da record. I dettagli.
Il marchio BMW si è sempre distinto per quelle che sono le auto di alto livello che mette a disposizione della clientela, che di certo non può che restare estasiata di fronte a tanto comfort. Al giorno d’oggi, la casa di Monaco di Baviera sta virando verso l’elettrico ed ha preso decisioni importanti, come quella di produrre soltanto BEV in Germania a partire dal 2027.
Di certo, si tratta di una decisione forte, e che potrebbe portare ad ulteriori aumenti sul fronte dei prezzi. Già, di base, le BMW sono vetture che costano parecchio, ed in molti, per comprarne una, devono rifugiarsi nel mercato dell’usato. Questo è il caso del gioiello che vi proporremo nelle prossime righe, uno dei SUV più amati che vi costerà davvero poco.
Se il vostro sogno è quello di mettere le mani su un SUV di casa BMW, quello attuale è il momento giusto per approfittarne. Il mercato dell’usato vi consente di valutare un gran quantitativo di offerte, ed è ciò che abbiamo fatto noi nel tentativo di facilitarvi la vita. Sul sito web “Subito.it“, troviamo una X3 al prezzo di 14.500 euro, che è attualmente locata presso Paternò, in provincia di Catania, in Sicilia.
Al giorno d’oggi, il modello nuovo ne costa più di 57 mila come prezzo base, motivo per il quale potrete pagarla un quarto. L’auto in questione è stata immatricolata nell’ottobre del 2016 ed ha percorso 298.000 km, il che giustifica un prezzo così contenuto. Si tratta di un chilometraggio molto elevato, e per questo, vi consigliamo di valutare al meglio la vostra scelta. Il fatto che abbia un motore a gasolio è ottimo per contenere i consumi, ma è chiaro che non si tratta di certo di un prodotto nuovo e che vi può garantire 10 anni di utilizzo.
Il cambio è automatico con classe di emissioni Euro 6, e la vettura è in vendita nell’allestimento xDrive 20d. Il venditore si chiama GM Auto, il che significa che si tratta di un concessionario e non di un privato, una garanzia in caso di problemi, soprattutto per chi teme truffe e problematiche di sorta. Nella descrizione, vengono esaltati i comfort che si possono trovare nell’abitacolo di questa BMW X3, che è un vero e proprio salotto in pelle, ed anche la leggerezza e le sensazioni di guida che regala sono davvero eccezionali.
Inoltre, le prestazioni sono di altissimo livello. Il motore diesel 2.0 da 140 kW di potenza massima, equivalenti a 190 cavalli, esaltano i puristi del racing, che possono togliersi molte soddisfazioni al volante. Secondo quanto emerso nella descrizione, la garanzia è compresa nel prezzo, per una vettura che è tenuta in uno stato perfetto e che è come nuova. Cosa aspettate? Prendete subito la vostra decisione e portatevela a casa, perché siamo certi che ci sarà una notevole concorrenza da affrontare a quel prezzo.
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…
L’industria dell’Automotive italiana sta facendo acqua da tutte le parti. C’è una tendenza chiara a…
In queste ultime ore, Triumph ha tolto i veli alla nuova crossover stradale, vale a…