Il produttore di auto britannico ha recentemente lanciato una promozione irrinunciabile per un suo fuoristrada. Ecco tutti i dettagli.
Tutti coloro che vogliano acquistare uno dei fuoristrada più iconici della storia automobilistica, non possono assolutamente perdersi l’ultima super offerta lanciata dalla Land Rover. Quest’ultima, che è una casa automobilistica britannica estremamente importante, offre a tutti la possibilità di comprare un’automobile ad alte prestazioni con un prezzo di listino bassissimo. Tutto questo è possibile grazie ad una promozione irrinunciabile, che permette alle concessionarie di abbattere il costo di uno dei modelli più amati di sempre.
Bisogna inoltre ricordare che l’offerta non durerà a lungo, ci sono infatti ancora pochissime ore a disposizione per sfruttarla. Ecco tutte le caratteristiche del fuoristrada prodotto da Land Rover, che ha ultimamente ottenuto un grandissimo successo.
L’iconico fuoristrada britannico ad un prezzo irrisorio
La casa automobilistica Land Rover ha lanciato una promozione irrinunciabile su uno dei suoi modelli più amati: il Land Rover Discovery 3.0 D I6 AWD Auto Dynamic SE. Quest’ultimo fa quindi parte della famosissima famiglia Discovery, la cui prima generazione è arrivata nel lontano 1989. L’iconico modello è inoltre giunto fino ad oggi grazie a cinque restyling differenti, i quali hanno migliorato le qualità e le prestazioni dell’automobile nel corso dei decenni. La Discovery è pertanto una delle famiglie più longeve della storia automobilistica: negli ultimi 36 anni ha infatti collezionato una serie di record e di vendite in tutto il mondo. Quali sono allora le caratteristiche più importanti della Land Rover attualmente in promozione?
innanzitutto, si presenta con una lunghezza di 4,97 metri, con una larghezza di 2 metri ed infine con un’altezza di 1,89 metri. I clienti hanno pertanto la possibilità di acquistare un veicolo che consuma circa 8,3 litri ogni 100 chilometri; il serbatoio può invece contenere massimo 89 litri. Per quanto riguarda la propulsione, questa è costituita da un motore mild hybrid Euro 6D da 183 kW, in grado di sprigionare una potenza da 249 cavalli. Il tutto lavora in sincronia con un comodissimo cambio automatico. In cosa consiste allora l’irrinunciabile promozione? Prima di tutto, il prezzo di listino originale arriva a ben 84.800 euro.
Tuttavia, sfruttando l’offerta è possibile pagare un anticipo di 32.180,12 euro; il valore di riscatto è invece fissato a 38.035,34 euro. I clienti hanno inoltre la possibilità di versare 47 canoni mensili da 590 euro, con un TAEG al 7,82% e con un tasso di leasing fisso al 5,95%. La promozione è valida dal 23 gennaio 2024 al 31 aprile 2024. La casa britannica offre anche una garanzia di 5 anni. Si tratta quindi di un’offerta davvero irrinunciabile, che tutti gli appassionati di fuoristrada e di SUV dovrebbero valutare.