Jeep%2C+la+promozione+ti+fa+risparmiare+10.000+euro%3A+corri+in+concessionario%2C+il+super+modello+ti+aspetta
derapateit
/2024/04/03/jeep-la-promozione-ti-fa-risparmiare-10-000-euro-corri-in-concessionario-il-super-modello-ti-aspetta/amp/
Auto

Jeep, la promozione ti fa risparmiare 10.000 euro: corri in concessionario, il super modello ti aspetta

Published by
Giovanni Messi

Se siete alla ricerca di un’offerta per acquistare una Jeep, ora potrete sfruttare un super sconto. Ecco tutti i dettagli sulla promozione.

Il mondo delle quattro ruote sta provando ad uscire da una situazione di grave crisi, con i primi mesi del 2024 che hanno dato segnali positivi in tal senso. Ebbene, il marchio Jeep sta sfornando continue offerte per incentivare i clienti all’acquisto, così come tutti gli altri marchi del gruppo Stellantis, che di certo puntano ad un netto incremento delle vendite in questa prima fase del nuovo anno.

Jeep prezzo super – Derapate.it

La Jeep, come vedremo nelle prossime righe, è pronta ad offrirvi un risparmio di oltre 10.000 euro su uno dei suoi modelli più amati, che di certo non è noto per essere tra i più economici in assoluto. Il modello può essere vostro secondo diversi tipi di acquisto, anche se la maxi rata finale è senza dubbio il suo punto debole. Andiamo a vedere, nel dettaglio, quali sono i vari elementi utili per valutare l’offerta.

Jeep, ecco la super offerta per la Gladiator

I vari costruttori le stanno provando tutte per portare i clienti ad acquistare nuove auto, ed oggi vi parleremo della super offerta targata Jeep. Sul sito web ufficiale della casa di proprietà del gruppo Stellantis è apparsa un’offerta che riguarda la Gladiator, mostruoso fuoristrada che vi permetterà di affrontare con tutti i comfort del caso anche i fondi peggiori in assoluto, garantendovi grandi risultati sotto tutti i punti di vista.

Jeep Gladiator in mostra (Jeep) – Derapate.it

L’anticipo pensato per voi è pari ad 11.785 euro, per poi versare il resto con comode rate mensili da 599 euro, per 35 mensilità. Il TAN è fisso al 6,45% mentre il TAEG è al 7,36%. La maxi-rata finale è pari alla cifra di ben 42,358,96 euro, ma come sempre, potrete decidere se tenerla, cambiarla con un altro modello o semplicemente optare per la sua restituzione. Visto che si tratta di una cifra non certo ridotta, è molto probabile che una gran parte della clientela opterà per l’ultima soluzione, che è sempre molto conveniente.

Nel caso in cui decideste di acquistarla, è bene sottolineare un gran vantaggio. Il prezzo di listino è di 75.000 euro, ma voi la pagherete 63.458,65, risparmiando oltre 11 mila euro. Si tratta di una super occasione per mettere le mani sulla splendida Jeep Gladiator, un modello da favola, e c’è anche qualche giorno per pensare al meglio alla soluzione da attuare. Infatti, l’offerta è valida sino al prossimo 30 di aprile, per cui, c’è tutto il mese per poter pensare di accettare una delle soluzioni delle quali vi abbiamo parlato. Ovviamente, in caso di restituzione dovrete rispettare un limite di chilometri per evitare di pagare cifre extra.

Il limite da rispettare nei tre anni di finanziamento è di 45.000 km, altrimenti, per ogni chilometro extra percorso ci sarà l’aggiunta di un centesimo, ed andando a sommarli, potrebbero venire fuori anche cifre di un certo livello. L’offerta è comunque molto vantaggiosa e vi consentirà di risparmiare parecchio, ma siamo certi che saprete valutare attentamente la soluzione che più fa al caso vostro.

Recent Posts

  • Moto

Honda, ti ricordi questo modello d’epoca? Ora puoi averlo a prezzo accessibile, super occasione

Il modello d'epoca tanto amato della Honda fa il suo ritorno sul mercato. A questo…

4 ore ago
  • News

Riceve la disoccupazione, ma in garage fanno una scoperta folle: mai visto nulla del genere

Nonostante ricevesse regolarmente il sussidio per la disoccupazione, possedeva una macchina di lusso. Storia incredibile,…

5 ore ago
  • News

Ritira la sua Porsche e la manda subito in pezzi: cosa è successo

Un bolide fiammante, un calciatore di Serie A e un incidente inaspettato. Una storia che…

7 ore ago
  • Auto

Mini, c’è un grosso problema: costretti ad un maxi richiamo

Brutte notizie per la Mini, con il noto marchio britannico che deve fare i conti…

9 ore ago
  • News

Animali a bordo, non fare questo errore: scopri cosa dice la legge

Sveliamo cosa dice la legge in merito agli animali a bordo. C'è un errore che…

10 ore ago
  • Auto

Mini, che guaio: stop immediato e clienti infuriati, cosa sta succedendo

Un'improvvisa battuta d'arresto colpisce il marchio britannico, lasciando i clienti in attesa di una soluzione…

12 ore ago