Cerchi un’auto spaziosa e robusta? Non lasciarti scappare la Jeep Compass, ora in promozione con uno sconto importante. Tutti i dettagli.
Per incentivare gli acquisti della nuova generazione della sua Compass 4xe la Jeep ha deciso di attivare una promozione davvero imperdibile.
Rispetto alla vecchia versione è molto più audace nelle forme, senza rinunciare all’eleganza, elemento che non è scontato quando si parla di uno Sport Utility Vehicle. Tante le novità sostanziali per rendere più agevole la guida su sterrato e in generale per implementare la sicurezza. Per la prima volta tra le dotazioni di serie abbiamo i fari full LED, il cruise control adattivo e il sistema keyless. Su richiesta si può avere il tetto bicolore nero, mentre i cerchi, in lega, sono passati da 17 a 19 pollici.
Aprendo le portiere si trovano interni comodi e ampi, arricchiti da sedili in pelle riscaldabili. Il guidatore ha in più la possibilità di regolare la sua seduta in otto differenti posizioni, il tutto a favore del confort, in particolar modo se deve affrontare viaggi lunghi. Incrementata la presenza dei vani portaoggetti, ora alloggiati dietro al cambio, sul tunnel centrale e sotto il bracciolo.
Non mancano gli apparti tecnologici a partire dal display touch ad alta definizione da 10,1 pollici con la strumentazione digitale, resa ancora più chiara e facilmente fruibile grazie all’aggiornamento del software Unconnect 5, a cui si affianca un secondo schermo dedicato all’infotainment da 10,25 pollici tramite cui configurare, organizzare e personalizzare i contenuti che si desidera seguire. Per avere il proprio smartphone sempre carico è stata inserita la piastra ad induzione senza fil. Così come è wireless la connessione ad Android Auto o Apple CarPlay, secondo quanto dichiarato dal costruttore cinque volte più veloce rispetto al passato.
La nuova Jeep Compass in offerta, le sue caratteristiche
Lunga 4,40 metri, alta 1,66 metri e larga 1,87 metri a specchietti chiusi unisce il motore elettrico a quello a benzina trattandosi di un modello ibrido.
Guardando al powertrain è stata confermata l’uscita di scena del diesel, al contrario sono state confermate le due varianti mild hybrid e plug-in, rispettivamente 1.5 benzina in grado di erogare fino a 130 cv e 1.3 litri da 190 e 240 cv.
Se la versione ibrida leggera è provvista di trazione anteriore, la 4xe plug-in turbo benzina è a trazione integrale per merito della parte endotermica impegnata nel movimento delle ruote davanti e di quella a zero emissioni applicata all’asse posteriore.
Ad impreziosire entrambe le motorizzazioni l’inedito sistema Select-Terrain che garantisce quattro modalità di guida: Auto, Neve, Sabbia/Fango e Sport. Se si acquista l’allestimento Trailhawk è presente una quinta dal nome Roccia.
Diversi i sistemi di assistenza al conducente, di serie su tutte le versioni, come il rilevatore di stanchezza del guidatore, la frenata automatica d’emergenza, la rilevazione del traffico posteriore e il mantenimento attivo della carreggiata.
Anziché spendere 49.900 euro per portarsi a casa il SUV statunitense ne basteranno 42.500.Fino al termine del mese si potrà godere della possibilità di rateizzare versando un anticipo di 7.169 euro, a cui far seguire 35 tranche da 249 euro l’una e un maxi-rata conclusiva di 24.989. Il TAN è fissato al 2,95%, mentre la TAEG al 3,57%. Tra i benefici annessi l’inclusione della wallbox personale.