Un noto modello di casa Renault è ora in vendita ad un prezzo da sogno, e c’è già la fila per acquistarlo. Ecco i dettagli.
Il mercato dell’auto europeo è partito bene in questo 2024, e ciò vale anche per l’Italia. Dopo un 2023 che aveva già dato qualche segnale di ripresa, nel nuovo anno sono stati confermati i buoni propositi, ma i prezzi delle vetture continuano ad essere molto elevati, ed i clienti, spesso, vanno a caccia di offerte difficili da trovare sul prodotto nuovo. Ad esempio, oggi vi parleremo di una delle Renault più vendute, che sarà vostra spendendo davvero poco.
Ovviamente, per trovare occasioni simili occorre effettuare ricerche importanti ed approfondite, ma prima o poi, riuscirete a trovare il modello dei vostri sogni. La Renault affronta in questo periodo una fase di transizione, con tanto interesse verso l’elettrico e la recente presentazione della piccola R5, citycar ad emissioni zero che sarà venduta a 25.000 euro.
Si tratta di un costo molto elevato, ma la speranza è quella di tagliare i prezzi delle BEV già dal prossimo anno, con l’arrivo della Twingo che dovrebbe partire sotto i 20.000 euro. Tuttavia, quanto vi proporremo oggi riguarda un modello di casa Renault amatissimo, con un prezzo ben più basso rispetto a quelli appena citati. Andiamo a vedere, nel dettaglio, di che auto si tratta e quello che è il suo costo definitivo.
Renault, ecco a quanto troverete la Captur
Se siete a caccia di un’offerta da urlo per acquistare un’auto, vi informiamo che vi trovate nel posto giusto. Sul sito web “Autohero.com“, è disponibile una splendida Renault Captur ad appena 9.299 euro, un prezzo da sogno e che oggi non vi permette, sul mercato del nuovo, di acquistare anche la più piccola delle utilitarie. Ovviamente, si tratta di un’auto di seconda mano, che però è stata tenuta come un vero e proprio gioiello.
Per semplificare il pagamento, l’inserzione vi consente anche di applicare alcuni piani di finanziamento, che partono da 158 euro al mese. Si tratta della versione 1.5 dCi Energy R-Link da 90 cavalli di potenza massima, che però offre molti vantaggi. La sua immatricolazione è avvenuta il 22 di maggio del 2014, ed ha percorso ben 142.122 km in carriera. Tuttavia, la casa della Losanga è nota per offrire modelli sempre molto affidabili, per cui, non c’è motivo di preoccuparvi se il chilometraggio vi sembra elevato. Il motore è alimentato a gasolio ed è abbinato ad un cambio manuale, come piace ai puristi delle quattro ruote, molto affezionati a tale tecnologia.
La trazione è anteriore e la cilindrata è di 1.461 cc. La classe di emissioni di questa Renault è la Euro 5, e su questo fronte, vi consigliamo di informarvi al meglio dell’utilizzo che ne vorrete fare, viste le limitazioni che spesso ci sono nelle grandi città per le vetture a gasolio. Secondo quanto riportato, l’auto non ha mai avuto incidenti e non ha mai avuto problemi, una garanzia in più per voi. Siamo certi che, acquistandola, farete un vero e proprio affare.