La Toyota regala sempre grandi occasioni, con il colosso giapponese che ora fa sognare ancora di più i clienti.
Sono pochi i colossi automobilistici che nel corso degli anni hanno dimostrato di potersi come ha saputo fare la Toyota. La casa giapponese è una di quelle che ha dimostrato di innovarsi continuamente, tanto è vero che ha fatto dello sviluppo tecnologico e dell’affidabilità i propri punti di forza più evidenti.
Non è un caso dunque che la Toyota anche nel motorsport mondiale si stia imponendo in quelle categorie nelle quali l’affidabilità è tutto. I continui successi nel WRC e nel WEC hanno evidenziato come la casa giapponese possa essere vista come una delle principali potenze nel mondo, capace anche di progettare delle eccezionali vetture anche per Nascar e Stock Car Series.
La vettura che ha permesso alla Toyota di dominare negli anni nel rally è stata la Yaris, un’utilitaria tra le più apprezzate, che nella versione GR Rally1 sa essere un bolide, soprattutto se messa nelle mani di fenomeni come Sebastien Ogier e Kalle Rovanpera. Il Mondiale del 2024 sarà in salita, visto che i campionissimi saranno solo part timer.
La Yaris però è ormai diventata una delle auto più apprezzate in tutta Italia, tanto è vero che è stata la quarta vettura più venduta in tutto il 2023, superando anche la FIAT 500. Tra i motivi che l’hanno resa così popolare ci sono anche le varie offerte e occasioni che la Toyota ha messo sul piatto dei propri clienti, proprio come una delle ultime che merita di essere colta al volo.
Ecco dunque come ancora una volta la Toyota abbia trovato il modo di far parlare di sé in tutta Italia, con una delle migliori occasioni possibili sul mercato. Siamo di fronte un modello che ha una lunghezza di 394 cm, una larghezza di 175 cm e un’altezza da 150 cm, il che le dà modo di essere omologata per quattro o per cinque persone.
Al proprio interno la Yaris si dimostra così spaziosa e perfetta anche per lunghi viaggi, con le finiture che sono essenziali, ma al tempo stesso eleganti. Non manca di certo l’attenzione allo sviluppo tecnologico, tanto è vero che vi è uno schermo multimediale da 8 pollici, il che permette di utilizzare facilmente ogni strumento dell’auto.
La Toyota ha progettato un’auto che è acquistabile sia a benzina che ibrida ed è proprio il Full Hybrid a essere sempre più interessante. Il motore termico che monta al proprio interno è un 3 cilindri da 1500 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 116 cavalli, con il picco di velocità che è di 175 km/h, con i consumi che sono solo di 4,1 litri ogni 100 km.
Il prezzo di partenza sarebbe di 24.550 Euro, ma grazie alla promozione Toyota “WeHybrid Bonus”, ma si potrà acquistare con ben 5500 Euro di sconto. Il tutto porterebbe così il valore dell’auto a soli 19.050 Euro, con il finanziamento che garantisce inoltre ulteriori eccezionali vantaggi. L’anticipo sarà di soli 5430 Euro e poi scatteranno 47 rate dal costo di 129 Euro al mese, prima della maxi rata finale da 10.954 Euro.
La battaglia interna tra l’Audi e la Lamborghini ha avuto un esito inaspettato in una…
La situazione del mercato europeo non accenna a fare dei passi in avanti, ed ora…
La Maserati sta continuando a puntare al futuro con un approccio innovativo. Guardate su cosa…
Il mondiale di F1 è sbarcato a Las Vegas, e nella città del gioco d'azzardo…
I marchi cinesi stanno facendo passi da gigante sul mercato, al contrario di quelli europei…
Il settore auto può cambiare del tutto a seguito dell'invenzione della Marelli Holdings, che riscrive…