Se siete alla ricerca di una Peugeot 3008, oggi avrete la vostra miglior occasione. Qualità al prezzo migliore di sempre per quest’auto.
Oggi vi proporremo un’offerta alla quale non potrete rinunciare, con la quale vi potrete assicurare una delle auto più ambite in circolazione. Si tratta della Peugeot 3008, un SUV piuttosto importante sul fronte delle dimensioni, che ha un prezzo non certo economico, ma che oggi troverete a dei livelli ben più bassi.
La 3008 ha un prezzo di partenza pari a 34.115 euro, anche se con le varie promozioni si può scendere a livelli più convenienti. Tuttavia, non è niente se confrontato alla Peugeot che vi stiamo per proporre, che vi viene praticamente regalata. A questo punto, andiamo a scoprire questo capolavoro su quattro ruote in tutti i suoi dettagli, e siamo certi che il suo prezzo vi resterà sbalorditi. Costa meno di una moto.
Peugeot, ecco la promozione sulla 3008
La Peugeot 3008 è un’auto molto apprezzata, ma è chiaro che il suo prezzo non sia proprio così basso al giorno d’oggi. Per questo motivo, è spesso utile andare a ricercare la migliore occasione sul mercato dell’usato, che, visto l’aumento dei prezzi dei prodotti nuovi, ha presentato grandi offerte in questi anni. Sul sito web “Subito.it“, la 3008 è proposta ad appena 5.999 euro, e questa specifica è attualmente locata presso Afragola, nei pressi di Napoli.
Si tratta di una versione non certo appena uscita dalla catena di montaggio, ma che ha comunque tanti aspetti positivi ed ancora molto da dare. La vettura in questione è stata immatricolata nel maggio del 2013, il che significa che sta per compiere 11 anni di attività. In particolare, si tratta della specifica 1.6 HDi da 115 cavalli di potenza massima, in allestimento Allure. Chi conosce il brand Peugeot avrà capito che si tratta di un’auto dotata di motore a gasolio, e gli HDi si sono sempre distinti per via della loro grande efficienza.
Dunque, sul fronte dei consumi siete di fronte ad una vera e propria certezza, e lo stesso si può dire anche per ciò che riguarda le prestazioni, che sono molto soddisfacenti. Se gli vogliamo trovare un aspetto meno positivo, il fatto che abbia percorso già la bellezza di 280.000 km potrebbe far storcere il naso, soprattutto a chi ha la necessità di spostarsi frequentemente. Di certo, il chilometraggio è molto elevato, ma i motori della casa del Leone, soprattutto quelli alimentati a gasolio, hanno sempre avuto nell’affidabilità uno dei loro marchi di fabbrica, per cui ce la sentiamo di tranquillizzarvi da questo punto di vista.
Il cambio è automatico, mentre la classe di emissioni è la Euro 5. Anche su questo fronte, informatevi dell’utilizzo che ne dovete fare, dal momento che per i diesel di questa categoria ci sono spesso delle limitazioni. La 3008 in questione è comunque un gioiellino al quale sarà molto complesso rinunciare, visto il prezzo ed anche quelle che sono le sue caratteristiche. Il comfort a bordo è assicurato, così come tanti altri vantaggi. Non pensateci troppo perché ci sarà una nutrita concorrenza pronta a soffiarvelo.