Uno dei bolidi della casa italiana può essere vostro ad un prezzo basso, la compri per solo 15 mila euro.
Tutti gli appassionati di automobili apprezzano le macchine veloci e capaci di grandi prestazioni, bolidi in grado di andare oltre i 300 km/h. Sono dei veri gioielli, prodotti dai marchi di maggior rilievo nel panorama delle sportive, quelle che chiunque sogna di guidare almeno una volta nella vita. Prodotti di alta ingegneria studiati dai più bravi tecnici al mondo con un unico obiettivo: andare davvero veloce.
Quando questi vengono lanciati dai marchi, sale una vera e propria febbre. Si tratta di automobili rivoluzionarie, destinate ad entrare nella storia dei motori e a diventare il sogno di ogni collezionista. Si spera che le aspettative vengano ogni volta superate e solo le case automobilistiche con un grande passato alle spalle fatto di eccellenza ci riescono.
Come può essere tua
Ferrari è uno di questi marchi, la casa modenese nel corso dei decenni è stata in grado di produrre modelli che sono rimasti e rimarranno nell’immaginario collettivo degli appassionati. Le rosse sono un mix di bellezza e potenza senza pari. Lo stile italiano in fatto di automobili è impossibile da imitare e chiunque quando ne vede una non può che restare stupito dinanzi a questi capolavori. Uno degli ultimi nati è la Ferrari SF90 XX Stradale che coniuga le prestazioni dell’esemplare da corsa con gli obblighi imposti dal Codice della Strada pur restando un capolavoro.
Amalgamcollection è un’azienda che si occupa di realizzare modellini in scala curati nei minimi dettagli, fedeli in ogni particolare all’auto reale. Questi vengono realizzati a mano ed in numeri limitati per questo motivo i prezzi sono decisamente più elevati rispetto a quelli che si trovano solitamente in commercio.
La loro SF90 XX Stradale è un’opera di collezionismo puro per appassionati che amano avere nelle loro collezioni auto di discreta grandezza e di ottima fattura. Il prezzo, di quasi 15.000 euro, a cui viene venduta può far spavento ma è giustificato poiché non si acquista un semplice modellino ma una vera e propria opera d’arte che necessità di essere esposta.