Se siete alla ricerca di una Toyota di alto livello ed a prezzi contenuti, questa è la giusta occasione per voi. Ecco i dettagli.
Il brand Toyota è un punto di riferimento mondiale per ciò che riguarda il settore automotive. Con oltre 11 milioni di veicoli venduti a livello di gruppo nel 2023, si tratta del colosso che immatricola più auto in assoluto, e nessuno può competere con lei. Le vetture di questo marchio sono note per le grandi tecnologie e per l’affidabilità a prova di bomba di cui dispongono, che danno importanti garanzie ai clienti.
Poco tempo fa è stata presentata la nuova Toyota C-HR, con forme che sembrano provenire dal futuro, e che sta già ottenendo dei risultati eccellenti sul fronte degli ordini. Il prezzo non è di certo basso, ma è per questo che nelle prossime righe vi porteremo alla scoperta di un’occasione d’oro, che farete fatica a non prendere in considerazione.
L’acquisto di un’auto nuova è proibitivo? Niente paura, perché girovagando per il web, con gli strumenti che ci sono al giorno d’oggi, è molto facile trovare delle offerte adatte a tutte le tasche. Ad esempio, sul sito web “Autohero.com“, abbiamo trovato per voi una splendida Toyota C-HR, al prezzo di soli 16.499 euro, anche se non si tratta ovviamente dell’ultimo modello appena uscito, che costa più del doppio.
In particolare, si tratta della versione 1.8 Hybrid in allestimento Lounge, ed è nella specifica FHEV, vale a dire Full Hybrid, che garantisce grandi risparmi in termini di consumi, oltre a ben contenere le emissioni di anidride carbonica. La vettura è stata immatricolata il 10 di marzo del 2017 ed ha percorso 91.284 km in questi anni, il che significa che non è di certo appena uscita dalla catena di montaggio, ma che ha comunque tantissima strada da poter ancora fare.
L’affidabilità delle vetture della casa nipponica è ben nota, per cui non c’è alcun motivo per preoccuparsi. La vettura è spinta da un motore 1.8 a benzina e, come detto, è ibrida, con cambio automatico ed una buona potenza di 122 cavalli, pari a 72 kW. La trazione della Toyota C-HR in questione è anteriore, con una cilindrata di 1.798 cc, ed una classe di emissioni Euro 6b. Sono ottimi i dati sui consumi soprattutto per ciò che riguarda la città, dove è possibile viaggiare anche con la sola parte elettrica attiva quando le velocità non sono troppo elevate, consumando ben poco.
L’ultima manutenzione è avvenuta lo scorso 21 di marzo, ovvero poche ore fa, con la revisione che è valida sino al primo di marzo del 2025. A vostra disposizione trovate l’Adaptive Cruise Control, i cerchi in lega, il controllo automatico del clima bi-zona, i sedili riscaldati, i sensori di parcheggio posteriori ed anteriori, il sistema di parcheggio automatico, la telecamera per il parcheggio assistito ed anche i vetri oscurati. Dal nostro punto di vista, si tratta di un vero e proprio affare, ed a quel prezzo ci sarà grande concorrenza, per cui non perdete troppo tempo.
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…
L’industria dell’Automotive italiana sta facendo acqua da tutte le parti. C’è una tendenza chiara a…
In queste ultime ore, Triumph ha tolto i veli alla nuova crossover stradale, vale a…
Un 2024 da incubo sta per volgere al termine per il gruppo Stellantis, ma le…