Lamborghini a prezzo umano: il trucco furbetto per tagliare il prezzo

Le auto di casa Lamborghini hanno dei prezzi inarrivabili, ed ora c’è chi ha avuto un’idea geniale per averla a meno soldi.

Le supercar sono il sogno proibito di tutti i fan delle quattro ruote, ma il loro difetto è legato ai prezzi molto elevati. La Lamborghini è una delle preferite, ed al giorno d’oggi, sta vivendo una fase di transizione. Lo scorso anno sono stati tolti i veli alla Revuelto, vale a dire il primo modello Plug-In Hybrid del brand di Sant’Agata Bolognese, e questa tecnologia sarà presto disponibile anche per tutti gli altri veicoli della gamma, a partire dall’erede della Huracan che sarà svelata nei prossimi mesi.

lamborghini gallardo veneno taglio prezzo
Lamborghini trovata geniale – Derapate.it

Per il 2028 è attesa la prima full electric, dopo che lo scorso anno è stato presentato il SUV Lanzador, che però è solamente un concept sul quale basare le BEV del futuro. La Lamborghini ha dunque le idee chiare e sta guardando con attenzione alla transizione ecologica, ma oggi vi porteremo indietro nel tempo per raccontarvi un caso che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su una vicenda senza eguali, a seguito di un trucco geniale trovato da un cliente.

Lamborghini, ecco il trucco per risparmiare

Se il vostro sogno è quello di avere una Lamborghini, ma non potete permettervela, dovete dare ascolto a questa trovata geniale, riportata sul sito web “Autoeveryeye.it“, dove si è parlato di un argomento molto interessante. La protagonista è la spettacolare Veneno, dal prezzo di 4 milioni di euro, che è stata realizzata in un numero limitatissimo di unità, tutte prodotte tra il 2013 ed il 2014, e che ormai sono del tutto introvabili.

lamborghini gallardo veneno taglio prezzo
Lamborghini Veneno in mostra (ANSA) – Derapate.it

Sul canale YouTube effspot“, viene mostrata una versione da soli 100.000 dollari, ma è chiaro che ci sono delle dovute differenze rispetto a quella originale. Infatti, come spiegato per bene nel video stesso, si tratta di una Gallardo che era stata acquistata da un proprietario che ha deciso di apportare delle opportune modifiche, andando a trasformarla in un qualcosa di del tutto diverso.

Usando il telaio della Gallardo, l’uomo ha deciso di farla diventare una Veneno, almeno sotto il profilo della carrozzeria, spendendo 10 milioni di yuan, ovvero 68.000 euro, per completare l’operazione. I protagonisti del video qui postato hanno trovato questa Lamborghini presso Taiwan, e c’è da dire che, sotto il profilo estetico, è stato condotto un ottimo lavoro, anche se la meccanica e, quindi, anche il motore e le prestazioni sono rimaste quelle della ben meno potente Gallardo.

A quanto si è appreso, questa versione è ora in vendita per 100.000 dollari, e va detto che si tratta di un modello unico, che tutti i fan della Lambo potrebbero pensare di acquistare, anche se non si tratta di certo di un prezzo basso. Questo è un modello che non ha eguali in tutto il pianeta, e che come prestazioni vi farà sicuramente divertire. Dato che è ormai impossibile acquistare una delle 13 Veneno prodotte dieci anni fa, questo mix tra lei e la Gallardo potrebbe rappresentare il giusto compromesso per voi appassionati.

Gestione cookie