Toyota+Yaris%2C+promo+pazzesca+sul+nuovo+Suv+da+sogno%3A+la+paghi+meno+di+20mila+euro%2C+offerta+da+cogliere+al+volo
derapateit
/2024/03/23/toyota-yaris-promo-pazzesca-sul-nuovo-suv-da-sogno-la-paghi-meno-di-20mila-euro-offerta-da-cogliere-al-volo/amp/
Auto

Toyota Yaris, promo pazzesca sul nuovo Suv da sogno: la paghi meno di 20mila euro, offerta da cogliere al volo

Published by
Francesco Domenighini

La Toyota Yaris è tra i modelli da sempre più apprezzati in giro per il mondo e ora c’è uno sconto per questa auto che fa sognare.

Lo sviluppo delle automobili giapponesi negli ultimi anni è un qualcosa di assolutamente straordinario, con i marchi nipponici che hanno dato vita a delle vetture in grado di essere prestazionali e allo stesso tempo perfette per la città. Una delle citycar che negli anni ha dimostrato di imporsi maggiormente sul mercato è stata la Yaris.

Toyota Yaris, ecco lo sconto tanto atteso (Toyota Press Media – derapate.it)

Non si può negare il fatto che il dominio della Yaris nei rally abbia dato una grande mano nelle vendite. La GR Rally1 infatti ha vinto gli ultimi Mondiali, avendo nel finlandese Kalle Rovanpera un fenomeno che è diventato il più giovane campione del mondo di sempre della storia del WRC.

Purtroppo il calendario si sta facendo sempre più intasato in questi anni e sono sempre di più i piloti che virano per una stagione part time, proprio come ha fatto quest’anno il due volte campione del mondo. la Toyota sa che quest’anno dovrà soffrire contro una grande Hyundai i20 che vede come attori protagonisti due fenomeni del calibro di Thierry Neuville e Ott Tanak.

La Yaris dunque avrà pane per i suoi denti, con la Toyota che ha deciso anche di entrare nel mondo del WRC2. Pajari su tutti ha le carte in regola per lottare per il titolo, con la casa giapponese che però punta moltissimo anche sul mercato di tutti i giorni. Questo modello infatti può diventare uno dei più amati anche grazie a uno sconto da sogno.

Toyota Yaris: ora l’ibrido costa pochissimo

La Yaris è tra le citycar migliori al mondo, con questo veicolo che si presenta con una lunghezza di 394 cm, una larghezza di 175 cm e un’altezza di 150 cm. Per questo motivo la vettura in questione la si può acquistare sia omologata per quattro che per cinque persone, con lo spazio e lo sviluppo tecnologico che di certo non manca.

Toyota Yaris (Toyota Press Media – derapate.it)

Il modello ibrido è al momento quello più richiesto, con la Full Hyrbid che monta un motore termico 3 cilindri da 1500 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 116 cavalli. Il picco di velocità è di 175 km/h, con i consumi che sono molto contenuti, dato che servono solo 4,1 litri per poter percorrere 100 km.

Il prezzo originale sarebbe stato di 24.550 Euro, ma ora la Toyota viene ancora di più incontro ai propri clienti grazie a una sensazionale promozione. Quest’ultima ha preso il nome di “WeHybrid Bonus”, che permette così di pagare la Yaris solo 19.050 Euro, avendo così uno sconto complessivo di ben 5500 Euro.

Il pagamento sarà dilazionato in modo tale da poter avere un anticipo iniziale di 5430 Euro e poi si passerà a delle rate di 47 mesi da 128,82 Euro, con un TAN del 5,99% e un TAEG del 7,59%. Al termine dei questi quattro anni sarà possibile a quel punto riscattare l’auto, per un valore di 10.953,75 Euro, oppure riportarla in concessionaria senza spese aggiuntive, a patto di rimanere all’interno di un chilometraggio massimo di 50 mila km. Un’offerta eccezionale, per un’auto da sogno che si rinnova sempre di più.

Recent Posts

  • Auto

Gianni Agnelli e quella Bentley fatta su misura per lui: riuscì ad infilarci un dettaglio FIAT

Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…

59 minuti ago
  • Auto

Alfa Romeo, risolto un problema che aveva fatto discutere: ecco la soluzione dopo il richiamo

L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…

3 ore ago
  • Auto

Il Governo contro Stellantis, l’accusa è pesantissima: arriva la decisione definitiva che sancisce la rottura

L’industria dell’Automotive italiana sta facendo acqua da tutte le parti. C’è una tendenza chiara a…

4 ore ago
  • Moto

Triumph rinnova il suo modello più amato: tutto sulla nuova Tiger Sport 660, il punto forte è il prezzo

In queste ultime ore, Triumph ha tolto i veli alla nuova crossover stradale, vale a…

5 ore ago
  • Auto

Stellantis, altro che Meloni ora i problemi arrivano anche dalla Francia: che batosta per l’azienda di Elkann

Un 2024 da incubo sta per volgere al termine per il gruppo Stellantis, ma le…

7 ore ago
  • Auto

Audi sfida Lamborghini, qual è la più veloce? Entrambe le vetture hanno un motore V8 molto simile, ma il risultato finale è decisamente diverso

La battaglia interna tra l’Audi e la Lamborghini ha avuto un esito inaspettato in una…

8 ore ago