Pazzesco regalo per gli italiani, con la FIAT 500X che ora la si potrà acquistare per un prezzo molto più basso del solito.
La FIAT continua a rinnovare la propria gamma, cercando così non solo di mantenersi stabilmente nel cuore degli italiani grazie alle sue utilitarie di ottima fattura, ma provando anche a stupire. Le innovazioni sono sotto gli occhi di tutto, compresa la volontà di progettare dei nuovi SUV come la 500X.
Nella propria storia, il marchio della FIAT ha dimostrato di poter uscire anche dai confini nazionali, tanto è vero che ancora oggi è la società del Gruppo Stellantis che ottiene i maggiori risultati nelle vendite mondiali. In Sudamerica inoltre è il marchio più venduto in assoluto, grazie anche alla nutrita schiera di italiani che vivono in quel Continente.
La FIAT dunque ha puntato moltissimo su una gamma che si dimostrasse non soltanto prestazionale, ma anche molto conveniente da un punto di vista economico. Con la 500X è riuscita ancora una volta a unire le due caratteristiche, dando così vita a un crossover elegante e allo stesso tempo spazioso.
Sono pochi i modelli con queste caratteristiche che si possono acquistare con un valore di partenza inferiore rispetto ai 30 mila Euro, ma la FIAT non voleva limitarsi a questa innovazioni. L’intento era quello di dare vita a un’auto in grado di presentarsi sul mercato con un valore ancora più basso, con una serie di bonus che faranno contenti i clienti.
La FIAT 500X si presenta sul mercato con una lunghezza di 426 cm, una larghezza di 180 cm e un’altezza di 160 cm, il che le dà la possibilità di essere così omologata per un totale di cinque persone. Al proprio interno, la FIAT ha deciso di lavorare moltissimo sullo stile, con questa che garantisce comfort al proprio interno, ma non solo.
Una delle caratteristiche più evidenti di questa 500X è la sua straordinaria tenuta di strada, tanto è vero che presenta un’aderenza di primo piano, il che la rende l’ideale non solo per muoversi in città, ma anche eventualmente nelle zone più dissestate. Al giorno d’oggi la FIAT 500X sta puntando moltissimo su una motorizzazione ibrida, ma dalla casa torinese ora giunge una sensazionale occasione per quanto riguarda la variante a gasolio.
Il costo complessivo di questa auto sarebbe di 25.950 Euro, ma sfruttando il Bonus Tricolore e lo sconto legato al Finanziamento, ecco che si passerebbe a un costo di soli 19.950 Euro. Infatti nel primo caso si potrà usufruire di una scontistica di 4500 Euro, con questa che si andrà a sommare agli ulteriori 1500 Euro del Finanziamento.
Anche le condizioni per acquistare la 500X sono molto convenienti, tanto è vero che non si dovrà versare nessun anticipo. A quel punto scatteranno delle rate mensili per 35 mesi dal costo di 312 Euro, prima della maxi rata finale da 14.457,35 Euro. Gli interessi vedranno un TAN dell’8,75% e un TAEG dell’11,07%. La FIAT dunque viene incontro ai propri clienti e lo fa con un’offerta che scadrà il 31 marzo e saranno moltissimi coloro che vorranno questo crossover da sogno.
La Maserati sta continuando a puntare al futuro con un approccio innovativo. Guardate su cosa…
Il mondiale di F1 è sbarcato a Las Vegas, e nella città del gioco d'azzardo…
I marchi cinesi stanno facendo passi da gigante sul mercato, al contrario di quelli europei…
Il settore auto può cambiare del tutto a seguito dell'invenzione della Marelli Holdings, che riscrive…
La KTM non sta trascorrendo un periodo particolarmente sereno, ma non ferma i propri investimenti.…
La Hyundai sarà costretta a procedere ad un maxi richiamo per il suo famoso SUV,…