Questo gruppo automobilistico ha deciso di fare un regalo a tutti gli italiani: sconti e promozioni sul listino delle auto in vendita.
Quando si parla di case automobilistiche e di modelli a 4 ruote made in Italy, il pensiero va alle aziende più note del nord Italia. Ovvero alla FIAT, vero e proprio capostipite di questo settore nel nostro paese, ma anche ad altri marchi prestigiosi come Lancia o Alfa Romeo, fino al lusso di Ferrari e Lamborghini in Emilia-Romagna.
Ma da qualche anno gli italiani possono godersi un’altra giovane ma consolidata eccellenza automobilistica, buona per tutte le tasche e le esigenze. Stiamo parlando di DR Group, la società creata in Molise dal genio e dalla volontà dell’imprenditore Massimo Di Risio, precisamente a Macchia d’Isernia. L’azienda importa componenti da aziende provenienti dalla Cina per poi assembrarle e commercializzare i veicoli.
Fondato nel 2006, il DR Group ha avuto un rilancio negli ultimi anni anche grazie a strategie di ampliamento del proprio brand. Non a caso anche in altri paesi europei come Francia, Bulgaria e Spagna le vetture DR sono apprezzate a vantano un certo mercato soddisfacente.
La gamma di modelli prodotti ed immatricolati da DR Group è in grande crescita. Vi sono veicoli alimentati a benzina e diesel ma anche innovative vetture elettriche, di tutte le forme e dimensioni. Con una manifattura assolutamente di prestigio e tutt’altro che di secondo livello.
In queste settimane i concessionari DR autorizzati hanno lanciato promozioni e sconti su diversi modelli del marchio molisano. Prezzi stracciati ed occasioni da non perdere per tutti gli automobilisti d’Italia che hanno intenzione di cambiare veicolo e tentare l’approccio con l’universo fondato da De Risio.
Come riportato da Gazzetta.it, i tagli ai prezzi riguardano risparmi che oscillano dai 2.000 ai 3.500 euro. Ma andiamo a vedere nel dettagli quali vetture riguardano ed a quali prezzi specifici:
DR 5.0: il prezzo del Suv scende da 21.900 a 19.900 euro.
DR 6.0, il prezzo di listino scende da 27.900 a 25.900 euro.
Evo 5 passa da 19.900 a 17.300 grazie ad uno sconto di 2.600 euro.
Sportequipe 6 passa da 38.000 a 34.900 euro.
Sportequipe 7, “sconto” di 3.100 euro, il prezzo passa da 40.000 a 36.900 euro.
Ich-X K2, il costo parte da 51.500 euro, con un ribasso di prezzo di 3.000 euro.
Dai SUV alle elettriche, DR Group propone offerte imperdibili su tutta questa gamma, che farà venire l’acquolina in bocca a coloro che intendono provare il brand.
Il settore auto può cambiare del tutto a seguito dell'invenzione della Marelli Holdings, che riscrive…
La KTM non sta trascorrendo un periodo particolarmente sereno, ma non ferma i propri investimenti.…
La Hyundai sarà costretta a procedere ad un maxi richiamo per il suo famoso SUV,…
La legge cambia e non si può guidare più con alcune patologie. Scopriamo quando ci…
Il marchio Jaguar si sta evolvendo per sposare un nuovo corso che potrebbe demolire, definitivamente,…
La Casa americana ha realizzato delle vetture iconiche nel corso della sua storia. Ecco il…