Promozione incredibile per la Ford Mustang: a Pasqua la paghi pochissimo, l’icona americana adesso è accessibile a tutti.
Metti insieme Stati Uniti e motori e il pensiero non può che andare alle Muscle Car, bolidi sportivi dalle prestazioni folli e dal design aggressivo. E tra queste, una di quelle certamente più affascinanti è la Ford Mustang. Il modello, prodotto per la prima volta a partite dal 1964, non ha certo bisogno di presentazioni. Si tratta, dopotutto, di una delle auto più vendute della storia dei motori (oltre che delle più note e amate dagli appassionati di motori). Nonostante i tanti cambiamenti (in primis del mercato e del gusto della clientela) questo modello ha comunque mantenuto intatto il proprio fascino. Chiunque ami i motori sogna di avere uno di questi gioielli nella propria collezione. Un privilegio, però, non per tutti, visto il costo piuttosto elevato di queste automobili.
Ora però è possibile acquistare la Ford Mustang ad un prezzo davvero irrisorio rispetto a quello di listino. L’azienda ha messo a disposizione dei propri clienti una promozione davvero irripetibile, la perfetta occasione, insomma, per farsi un regalo di Pasqua davvero con i fiocchi e aggiungere questo modello spettacolare alla propria collezione.
La Ford Mustang Mach E-Premium Extended Range RWD è uno dei tanti gioielli di casa Mustang. Il design è quello caratteristico e inconfondibile dell’amatissimo modello, col cofano allungato e le tradizionali linee che le danno un taglio potente ma elegante al tempo stesso.
Gli interni sono confortevoli e ultra moderni: niente è lasciato al caso per consentire una guida comoda e sicura. L’auto è dotata di quadro strumenti digitale, touchscreen e ogni tipo ti confort, inclusa la possibilità di regolare l’illuminazione per avere una perfetta atmosfera alla guida. Le scelte per quanto riguarda la motorizzazione sono da prima della classe.
Ma veniamo al dunque: comprare questo gioiello adesso è davvero conveniente. Il modello è in promozione sul sito Ford. Il costo è solo di 60.000 euro. Non certo un prezzo economico, ma sicuramente competitivo per un modello di questa qualità. Le condizioni sono alquanto convenienti. Per averla subito sborsi meno di una utilitaria, visto che l’anticipo è di appena 8.000 euro. Il piano di finanziamento prevede poi il pagamento di 36 rate da 495 euro, con maxi rata finale da 35.574 euro. Il TAN è allo 0%, il TAEG è di 0,49%.
La Casa americana ha realizzato delle vetture iconiche nel corso della sua storia. Ecco il…
La Porsche è un marchio iconico e con questo modello dimostra di essere anche indistruttibile…
La gamma di scooter di casa Piaggio è ricca di gioielli, ed oggi vi parleremo…
Si parla un gran tanto dei motori del futuro e di quella che sarà la…
Oggi vi parleremo di una Nissan GT-R in grado di raggiungere performance esagerate, con delle…
I tergicristalli possono essere un problema non di poco conto, ma c'è un trucco davvero…