Essenziale+e+low+cost%2C+la+Dacia+pi%C3%B9+venduta+di+tutte+%C3%A8+ancora+in+offerta%3A+ha+una+rata+bassissima
derapateit
/2024/03/18/essenziale-e-low-cost-la-dacia-piu-venduta-di-tutte-e-ancora-in-offerta-ha-una-rata-bassissima/amp/
Auto

Essenziale e low cost, la Dacia più venduta di tutte è ancora in offerta: ha una rata bassissima

Published by
Giovanni Messi

Oggi vi parleremo di un’offerta da record per la Dacia più venduta in Europa, un gioiello che sarà vostro a prezzi ridicoli.

La crisi del settore automobilistico è ancora in corso, ma il mercato europeo è in un momento positivo, con il trend di crescita che va avanti da oltre un anno. Tra i marchi più in forma in assoluto c’è senza alcun dubbio la Dacia, la casa dell’Est Europa che fa segnare dei dati da record grazie ai suoi prezzi bassi. I motori Renault sono sinonimo di affidabilità assicurata, ma anche a livello di design, rispetto al passato, sono stati fatti passi in avanti di un certo livello, e ciò fa la differenza.

Dacia (derapate.it)

La Dacia vuole sorprendere e lo continua a fare, con la piccola Sandero che è oggi l’auto più venduta d’Europa, ed anche per distacco. Il 2023 è stato l’anno migliore di sempre in Italia per questo costruttore, con la Sandero che, nelle vendite, è stata seconda solamente alla Fiat Panda, che come ben sappiamo, dalle nostre parti è imbattibile. A questo punto, andiamo a dare uno sguardo ad una pazzesca offerta che è stata pensata proprio per l’auto più venduta d’Europa, e che spaventa tutti per ciò che sta ottenendo.

Dacia, ecco tutti i dettagli sull’offerta Sandero

I brand automobilistici hanno iniziato a proporre offerte a raffica sulle auto, a causa della crisi di vendite legata all’aumento dei prezzi. La Dacia è senza dubbio il marchio che meglio ha sfruttato questa situazione, andando a posizionarci al top in termini di vendite grazie ai suoi prezzi di listino che sono sempre stati piuttosto contenuti. In tal senso, fa strano dire che una delle promozioni più interessanti e vantaggiosi riguardi proprio la casa dell’Est Europa, che vuole agevolare i clienti in tutti i modi.

Dacia Sandero in mostra (Dacia) – Derapate.it

Infatti, per la Sandero Streetway c’è una promozione da sogno, che vi garantirà grandi vantaggi. Per iniziare a guidarla, vi basteranno solamente 4.180 euro di anticipo, per poi passare ad un comodo pagamento da 36 rate pari a 79 euro mensili. Si tratta di una rata davvero conveniente, che difficilmente troverete sul mercato con altri marchi.

Anche il prezzo della maxi-rata finale è molto contenuto, ed è pari a 9.588 euro, con TAN al 5,99% e TAEG all’8,02%. In particolare, si tratta della Dacia Sandero Streetway in versione ECO-G alimentata a benzina, ma con a disposizione anche l’impianto a GPL. Questo, per voi, sarà garanzia di contenimento dei consumi ed anche delle emissioni di anidride carbonica, facendovi guadagnare parecchio tempo contro i blocchi stradali che le grandi città stanno imponendo.

Come sempre accade in questi casi, l’offerta è a tempo limitato, ed avete la possibilità di pensarci sopra fino al prossimo 31 di marzo. Di certo, si tratta di un’occasione molto ghiotta per accantonare la vostra vecchia auto e passare ad un modello più recente, che è comodo, dal look piacevole ed anche attento al pianeta. Di certo, la richiesta non farà altro che aumentare data l’importanza e la convenienza di questa promozione.

Recent Posts

  • News

Chi era più ricco tra Gianni Agnelli e Silvio Berlusconi? La scoperta è sorprendente

Gianni Agnelli e Silvio Berlusconi hanno fatto la storia del nostro Paese con visioni imprenditoriali…

55 minuti ago
  • News

Audi, ancora problemi con le elettriche: richiamati modelli top

Continuano i guai tecnici per il brand Audi che dall’investimento sulle auto elettriche sta ricavando…

9 ore ago
  • Auto

5 auto ritenute “brutte”, ma che hanno venduto tanto: ci sono anche alcuni modelli italiani

Oggi vi parleremo di cinque auto che non hanno rubato il cuore per la bellezza…

15 ore ago
  • News

MotoGP, Marquez aggancia una leggenda spagnola: Valentino Rossi è sempre più nel mirino

Marc Marquez ha completato un altro weekend in formato mondiale in Qatar. Ha eguagliato un…

1 giorno ago
  • Auto

Ricordate il caso degli airbag Takata? Parte la class action, centinaia di milioni di euro in ballo

Gli airbag Takata della Citroen C3 hanno provato un maxi richiamo lo scorso anno, ed…

1 giorno ago
  • News

Nuova grana per Elon Musk: conflitto d’interessi per il marchio Tesla

Il fondatore della Tesla, Elon Musk, sta attraversando una fase piuttosto complessa. Continuano i dibattiti…

2 giorni ago