Oggi vi parleremo di un risparmio da record per un SUV giapponese, che vi permetterà di averlo spendendo ben poco. I dettagli.
Se siete alla ricerca di un SUV disponibile a buoni prezzi, che possa essere affidabile ed attento all’ambiente, siete nel posto giusto. Oggi vi parleremo di un modello giapponese che sta aggredendo il mercato, grazie anche ad un’offerta che merita di essere ascoltata. Gli Sport Utility Vehicle sono modelli che stanno dettando legge sul fronte delle vendite, con l’Italia e l’Europa che vedono la quota di mercato dei crossover ad oltre il 52%.
Si tratta di un risultato clamoroso, per un escalation che ormai procede da quasi 10 anni. I SUV hanno l’obiettivo di demolire le altre vetture, con citycar e Station Wagon che sono già alle corte per via del dominio dei loro rivali, e con questa occasione che vi stiamo per proporre, siamo certi che ci avvicineremo al colpo di grazia. Andiamo a scoprire l’offerta in tutti i dettagli.
Il SUV protagonista dell’offerta è la Honda ZR-V Full Hybrid, gioiello della casa nipponica presentato da pochi mesi. Si tratta di un modello compatto, ma comunque ben rialzato da terra, che può dire la sua sia in città che nei fondi più complessi. La lunghezza è pari a 4,56 metri, con un design molto grintoso e sportivo che attira la clientela. Ci sono molti punti di contatto con la più nota Civic, con la quale condivide sia la piatttaforma che il motore.
Infatti, a spingerla c’è il motore 2.0 e:HEV Full Hybrid da ben 184 cavalli di potenza massima, che vi garantisce performance di alto livello, oltre ad un ottimo scatto. Un modello di questo tipo non può che attirare l’attenzione della clientela, che ora sarà ancor più incuriosita da una vera e propria occasione sul fronte dei prezzi. La Honda, per il suo nuovo SUV ibrido, ha infatti pensato ad una promozione che può servire per far conoscere il modello, puntando anche sugli incentivi.
Infatti, con 5.400 euro di incentivi sarà vostra a partire da 36.900 euro, in caso di permuta o rottamazione, e gli ecoincentivi non sono statali, ma promossi dalla Honda stessa. Ovviamente, non dovrete pagare subito questa cifra, dal momento che c’è in ballo un importante finanziamento. La ZR-V Full Hybrid sarà tua spendendo 245 euro al mese per 47 rate. Buona notizia riguardo al TAN, che è fisso al 5,99%, mentre il TAN può toccare al massimo il 7,00%. Come anticipo, la casa del Sol Levante richiede 9.170 euro per potervi mettere al volante della vettura.
Al termine dei quattro anni di finanziamento, vi è il pagamento della maxi-rata finale, pari a 22.668 euro. L’offerta è valida sino al prossimo 31 di marzo, per cui non c’è troppo tempo per pensarci. Di certo, si tratta di un’occasione unica per risparmiare svariati migliaia di euro, andando ad assicurarvi uno dei modelli più interessanti che ci siano sul mercato. Ci sono ancora un paio di settimane di tempo per prendere la vostra decisione.
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…
L’industria dell’Automotive italiana sta facendo acqua da tutte le parti. C’è una tendenza chiara a…
In queste ultime ore, Triumph ha tolto i veli alla nuova crossover stradale, vale a…
Un 2024 da incubo sta per volgere al termine per il gruppo Stellantis, ma le…
La battaglia interna tra l’Audi e la Lamborghini ha avuto un esito inaspettato in una…