Gli automobilisti hanno la grande occasione di acquistare un SUV ad alte prestazioni ad un costo ridotto: si tratta di un Range Rover ibrido.
In questo momento i SUV sono indubbiamente i veicoli più amati in assoluto, la maggior parte delle case automobilistiche sta infatti puntando soprattutto su questa particolare categoria di automobile. Per quale motivo allora milioni di automobilisti prediligono queste vetture? Innanzitutto, i SUV sono caratterizzati da un abitacolo estremamente spazioso e confortevole. In secondo luogo, dispongono di un motore che garantisce alte prestazioni, ed è possibile trovare addirittura un propulsore che sia ibrido o completamente elettrico a tutela dell’ambiente.
Tutti coloro che vogliano acquistare un veicolo del genere non possono assolutamente perdersi un Range Rover ibrida in vendita ad un prezzo irrisorio. C’è infatti la possibilità di risparmiare qualche migliaia di euro, grazie al mercato dell’usato.
Sulla piattaforma autohero.com, che si occupa della vendita di auto usate o ricondizionate, è possibile acquistare una meravigliosa Land Rover Range Rover Evoque P300 Hybrid HSE. Quest’ultima, che è una vettura usata e perfettamente integra, può essere acquistata ad un costo bassissimo: è sufficiente sborsare solamente 39.499 euro. Bisogna inoltre ricordare che si tratta di una vettura estremamente lussuosa, confortevole e potente, il cui costo originale parte da 62.900 euro. Tutti gli appassionati di SUV ad alte prestazioni non possono assolutamente perdersi l’occasione di acquistare una Land Rover con circa 20.000 euro di risparmio. Quali sono allora le caratteristiche più importanti della Evoque Hybrid?
Innanzitutto, è un modello nato nel lontano 2011 e giunto fino ad oggi grazie a due generazioni differenti. In modo particolare, il SUV in vendita su autohero.com ha effettuato la sua prima immatricolazione il 25 gennaio 2021, fa quindi parte della seconda generazione del modello Range Rover Evoque. Questa meravigliosa automobile è inoltre dotata di un motore mild hybrid da 300 cavalli, capace di accelerare fino a 100 km/h in appena 6,8 secondi. E non solo: il potentissimo SUV di Land Rover è in grado di toccare i 240 km/h di velocità massima. Il tutto è accompagnato da un confortevole cambio automatico e da una trazione integrale 4×4.
Per quanto riguarda i consumi, questi raggiungono 1,3 litri ogni 100 km in città, mentre sui lunghi percorsi toccano 2,3 litri ogni 100 km. Le emissioni di anidride carbonica (CO2) sono invece di 44 grammi ogni chilometro. Tuttavia, l’automobile in vendita su autohero.com ha totalizzato fino ad oggi un chilometraggio di 47.435 km. L’ultima manutenzione effettuata sul veicolo risale al 7 marzo 2024; la revisione è invece valida fino al 1° gennaio 2025. La Range Rover Evoque è inoltre dotata di camera 360, di Android Auto, di Apple CarPlay, di cerchi in lega, di regolazione elettrica dei sedili, di tetto panoramico, di sensori di parcheggio e di tantissimi altri dispositivi.
Seguendo il diktat del Governo il sistema dei pedaggi è destinato a cambiare a tal…
Il gruppo Stellantis non vuole mettere da parte i motori termici e svela al mondo…
La Honda non è ancora al vertice del settore elettrico, ma ora è pronta a…
Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini…
Nel corso della sua vita Gianni Agnelli ha avuto la possibilità di guidare le auto…
L'Alfa Romeo aveva dovuto affrontare il richiamo di Giulia e Stelvio a seguito di una…